volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #510 inserita:: Giugno 08, 2007, 12:39:23 pm » |
|
Cara volpevolante ...ti ricordo che blacksheep fa parte del club dal 25 settembre 2006 .......... tu appena dal 15 aprile 2007 !!
MOLLA IL PREMIO!!!
ehehehe ....... si scherza ovviamente, però è vero!!! Mi cospargo pubblicamente ed umilmente il capo di cenere... :oops: Ho sbagliato, lo ammetto. Ma non per peccare di presunzione: è che io, questa blacksheep, in quasi 2 mesi che scrivo sul forum non l'ho mai vista/letta. :? Sorry! E poi non mi è mai venuta la curiosità di andarmi a spulciare la lista degli iscritti.............. :roll:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #511 inserita:: Giugno 08, 2007, 12:44:23 pm » |
|
-15gg alla mia partenza  Nostra, caro Cakkolino....... NOSTRA!!!! E non dimenticarti di chiamarmi a squarcia gola, quando arrivi al casello, così ti vedo dalla finestra e scendo subito! :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #512 inserita:: Giugno 08, 2007, 12:50:56 pm » |
|
-15gg alla mia partenza  Nostra, caro Cakkolino....... NOSTRA!!!! E non dimenticarti di chiamarmi a squarcia gola, quando arrivi al casello, così ti vedo dalla finestra e scendo subito! :wink: La scorsa settimana sono andato a Lucca con il porco all'andata non un metro in autostrada al ritorno da Sestri a Torino in autostrada,... e sono passato dal casello di Voltri e ho visto casa tua,.. Beh,..da casa tua a casa mia, 1ora e un quarto con delle curve da brivido,.. elettrizzante non credo che lo farò mai più era solo che con me c'erano un VFR100 e un BMW 800,.. stare al loro passo e stato difficoltoso ma non sono pesato per nulla,... A presto, se ritardo 10 minuti aspettatemi,.. vi prego,..
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #513 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:05:56 pm » |
|
L'importante è che arrivi.... e qui mi fermo perchè ci siamo capiti, vero? :pale:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #514 inserita:: Giugno 08, 2007, 01:38:43 pm » |
|
L'importante è che arrivi.... e qui mi fermo perchè ci siamo capiti, vero? :pale: Sti C....i,.. Ci siamo capiti arriverò anche prima con questa minaccia,.. chiedo scusa,.. :wink:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #515 inserita:: Giugno 08, 2007, 10:29:52 pm » |
|
L'importante è che arrivi.... e qui mi fermo perchè ci siamo capiti, vero? :pale: Sti C....i,.. Ci siamo capiti arriverò anche prima con questa minaccia,.. chiedo scusa,.. :wink: Ehm... forse NON ci siamo capiti, invece: dicevo che l'importante è che arrivi, anche 10 minuti dopo, ma........ intero! :roll: NON TI SCAPICCOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :thumbdown:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #516 inserita:: Giugno 08, 2007, 10:39:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #517 inserita:: Giugno 08, 2007, 11:02:55 pm » |
|
mi raccomando ragazzi prendetevela con calma e chi ha da aspettare 10 minuti in + lo faccia con serenità :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: e magari chi ha da esser preciso si avvii mezzora prima siate previdenti :safe: :safe: :safe: uhahuahuahauhahuahahuhau Ps mi raccomando il casco in testa bene allacciato :lol: :lol: :lol: :thumright: :thumright: :thumright: :thumright: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #518 inserita:: Giugno 09, 2007, 09:20:06 am » |
|
mi raccomando ragazzi prendetevela con calma e chi ha da aspettare 10 minuti in + lo faccia con serenità :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: e magari chi ha da esser preciso si avvii mezzora prima siate previdenti :safe: :safe: :safe: uhahuahuahauhahuahahuhau Ps mi raccomando il casco in testa bene allacciato :lol: :lol: :lol: :thumright: :thumright: :thumright: :thumright: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: straquoto.....e poi parlano male dei campani!! tiè!!!
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #519 inserita:: Giugno 09, 2007, 10:49:49 am » |
|
mi raccomando ragazzi prendetevela con calma e chi ha da aspettare 10 minuti in + lo faccia con serenità :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: :bball: e magari chi ha da esser preciso si avvii mezzora prima siate previdenti :safe: :safe: :safe: uhahuahuahauhahuahahuhau Ps mi raccomando il casco in testa bene allacciato :lol: :lol: :lol: :thumright: :thumright: :thumright: :thumright: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: straquoto.....e poi parlano male dei campani!! tiè!!! Raccomandazioni gustissime!!!! Ragazzi percorreremo tutti un mucchio di Km... preventivate un'ora, anche un'ora e mezza in più rispetto alla tabella di marcia: qualche sosta in più non prevista può sempre farci comodo per una sgranchita di gambe, una caffè o un controllatina alle borse... e se arriviamo in anticipo a destinazione... bhe, meglio così!!! Non me nevogliate a male... parlo in qualità di passeggera che viaggerà con zaino in spalla! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #520 inserita:: Giugno 09, 2007, 11:01:24 am » |
|
Sei un grande! Ma viene anche Budi allora???
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #521 inserita:: Giugno 09, 2007, 11:29:18 am » |
|
Mi son spostato al Poggio per tirare i piedi ad Apripista :lol: Diciamo che ho fatto il zenoano e risparmio 
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #522 inserita:: Giugno 09, 2007, 11:56:37 am » |
|
Mi son spostato al Poggio per tirare i piedi ad Apripista :lol: Diciamo che ho fatto il zenoano e risparmio  Il ZENEIZE.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #523 inserita:: Giugno 09, 2007, 08:22:21 pm » |
|
Sei un grande! Ma viene anche Budi allora??? Budi mi sa dire Giovedì se viene oppure no... comunque faccio il viaggio di andata con Nuvelle e il ritorno con chi fa la mia strada... :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #524 inserita:: Giugno 10, 2007, 07:03:20 pm » |
|
Per BILO: modifica la tabella dei partecipanti...io insieme alla mia girl riparto il LUNEDI insieme ai Campani e non più la Domenica....... pertanto cambia sulla tabella...ok??
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
|