Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 45
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Nazionale Beverly Club - 24 GIUGNO 2007  (Letto 110932 volte)
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #120 inserita:: Aprile 27, 2007, 03:43:50 pm »

Citazione di: "apripista"
Citazione di: "Dvce"
Qualke anima buona dalla Romagna? :cry:  Si accettano anke Emiliani...magari con tortelli al seguito!! :lol: !!!

ciao sono di Parma e se vuoi ci possiamo mettere d'accordo... (con tortelli e cappelletti, parmigiano, prosciutto crudo di Langhirano, salame di Felino, culatello di Zibello... Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy )

Cheesy  Cheesy  La coppa la lasci ai Piacentini?Huh?!!! :roll:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #121 inserita:: Aprile 27, 2007, 03:44:14 pm »

Citazione di: "volpevolante"
Citazione di: "CAKKOLA"
Citazione di: "gelodone"
...o viceversa il sabatto mattina molto presto per arrivare nel primo pomeriggio del sabato.
comunque due porci da torino dovrebbero arrivare

Beh... se decideste per il sabato mattina, ci si potrebbe trovare da qualche parte lungo la vostra strada e proseguire insieme, no?
Dai, non sarebbe male...  Smiley

CIAO VOLPEVOLANTE,
SE GLI ALTRI SONO D'ACCORDO PER ME VA PIU' CHE BENE ALLA VICINANZA DELLA DATA CI SI SENTE E CI SI METTE D'ACCORDO PER L'INCONTRO

Perfetto, direi!  Cheesy
Ma da Genova o dalla Liguria chi è che partirebbe il sabato mattina?

Sad non vorrei deluderti, ma per ora siamo organizzati per partire insieme il ven mattina Sad certo tutto può succedere...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: Aprile 27, 2007, 03:49:37 pm »

dai che si fa il gruppo anche da torino

Voi quando prefereriste partire Sabato mattina o venerdi sera,.. Cool  Cool
per me, guarigione permettendo, non ce alcun problema,... Era solo per recuperare Volpevolante, a meno che non si voglia andar a far baldoria a Genova venerdì sera,... Tongue  Tongue
Già straparlo,..e nemmeno vi conosco,... magari non vi fa piacere,... però questo sito è così pieno di gente coinvolgente che mi sembra impossibile non trovarmi bene,.. :wink:   :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #123 inserita:: Aprile 27, 2007, 04:17:55 pm »

per me, guarigione permettendo, non ce alcun problema,... Era solo per recuperare Volpevolante, a meno che non si voglia andar a far baldoria a Genova venerdì sera,... Tongue  Tongue
Già straparlo,..e nemmeno vi conosco,... magari non vi fa piacere,... però questo sito è così pieno di gente coinvolgente che mi sembra impossibile non trovarmi bene,.. :wink:   :wink:

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe troppo forte!!!!
Però, poi, chi li fa 400 km dopo aver "baldoriato"Huh?  :wink:
Per noi non credo faccia differenza venerdì sera o sabato mattina (intanto guido io in ogni caso...  :twisted:  ), c'è solo da tener conto che Marco (il fidanza) esce dall'ufficio alle 18 e arriva a casa alle 18:30, quindi mettiamo che potremmo essere pronti a partire per le 19:15/19:30.
Maporama dice che - partendo da casa mia (Voltri) - si arriva ad Orbetello in 4 ore e qualche minuto, ad andatura media di 90 km/h.  8O  
Tenendo conto che magari si andrebbe un pelino più veloci...  Cool
meglio partire subito, arrivare tardi e dormire un po' di più la mattina dopo
o dormire un po' di più la sera prima, partire la mattina presto ed arrivare intorno all'ora di pranzo?
Propongo un summit tra i componenti del gruppo TO/GE ed eventuali affiliati!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserita:: Aprile 27, 2007, 04:39:55 pm »

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe troppo forte!!!!
Però, poi, chi li fa 400 km dopo aver "baldoriato"Huh?  :wink:
Per noi non credo faccia differenza venerdì sera o sabato mattina (intanto guido io in ogni caso...  :twisted:  ), c'è solo da tener conto che Marco (il fidanza) esce dall'ufficio alle 18 e arriva a casa alle 18:30, quindi mettiamo che potremmo essere pronti a partire per le 19:15/19:30.
Maporama dice che - partendo da casa mia (Voltri) - si arriva ad Orbetello in 4 ore e qualche minuto, ad andatura media di 90 km/h.  8O  
Tenendo conto che magari si andrebbe un pelino più veloci...  Cool
meglio partire subito, arrivare tardi e dormire un po' di più la mattina dopo
o dormire un po' di più la sera prima, partire la mattina presto ed arrivare intorno all'ora di pranzo?
Propongo un summit tra i componenti del gruppo TO/GE ed eventuali affiliati!

Meglio partire subito e fermarsi spesso e non correre troppo,....!!! :roll:
E,...considerando che arriviamo da Torino, Genova è già una tappa :wink: ,... Io comunque Venerdi sera non riuscirei a partire prima delle 17,30,...
Vediamo gli altri che dicono, che come già, ho precisato,..Non conosco,...e non mi permetterei di decidere per loro e tantomeno di fare supposizioni per loro conto,....Certo mi sembra di aver capito che ha Gelodone, come a me, possa far piacere fare il viaggio insieme e fare anche un bel gruppo,.. Shocked  Shocked
Perciò Torinesi, Genovesi e limitrofi fatevi sentire,... Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Aprile 27, 2007, 05:51:36 pm »

Qualke anima buona dalla Romagna? :cry:  Si accettano anke Emiliani...magari con tortelli al seguito!! :lol: !!!

ciao sono di Parma e se vuoi ci possiamo mettere d'accordo... (con tortelli e cappelletti, parmigiano, prosciutto crudo di Langhirano, salame di Felino, culatello di Zibello... Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy )

sto raduno mi piace sempre di più   :lol:  :lol:  speriamo di non essere troppo pesante al ritorno  Cool povero beverly.... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #126 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:36:21 pm »

Certo..aggiungimi al messenger magari..cosi' se ne discute!! Anke di tutto il ben di Dio ke hai elencato Cheesy !!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #127 inserita:: Aprile 27, 2007, 09:17:58 pm »

Andate piano 8O !!!!
Utente non iscritto
« Risposta #128 inserita:: Aprile 27, 2007, 10:38:04 pm »

allora ragazzi........è bello incominciare a ragionarci sopra però, almeno per quanto mi riguarda, è proprio troppo presto.
conoscendomi, credo che deciderò se partire da torino il venerdì o il sabato qualche giorno prima della data fatidica: quindi fate bene a combinare come meglio credete senza aspettare me, eventualmente mi aggregherò.

in ogni caso per quanto mi riguarda le due opzioni che avrò a disposizione sono quelle che ho indicato qualche giorno fa: o parto alle 14 di venerdì con lo scopo di avere una giornata, il sabato, piuttosto tranquilla, o parto il sabato mattina presto perchè non posso farlo prima.
detto questo mi sento costretto mio malgrado a vestire i panni del "vecchio saggio" che non sono (saggio non sono, vecchio sì) perchè vi assicuro che mapocoso può dire quello che vuole ma metterci 4 ore per fare 400km è a dir poco utopico a meno che non si tratti di cercare di vincere una scommessa.
e anche in questo caso non saprei su chi puntare.
faccio un elenco approssimativo e casuale di fattori che mapocoso non considera nel suo calcolo dei tempi: il tratto di strada da casa al casello autostradale, nel caso specifico il traffico attorno a genova, eventuali rallentamenti e code per lavori qua e là, code ai caselli, soste tecniche per rifornimenti e tattiche per sederi provati, astinenze da nicotina o caffeina, problemi idraulici, dubbi di navigazione etc etc.
chiaramente sono tutte variabili ma più si è, più se ne verificano.
nella mia mente per i 500km abbondanti che mi toccheranno ho previsto non meno di sette ore di viaggio pensando di essere da solo, se saremo in gruppo ne aggiungo almeno una, dando per scontato che all'appuntamento per incontrarsi si sia tutti puntuali.
non bisogna confondere la velocità di crociera con la media che si riesce a tenere: io so che viaggerò in autostrada a 130km/h dall'inizio alla fine ma su un percorso così lungo fare la media dei 70 mi sembra quasi ottimistico!
e comunque preferisco arrivare un pò prima del previsto piuttosto che un bel pò dopo......

opinioni personali, sia chiaro, frutto di un bel pò di viaggi qua e là
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: Aprile 28, 2007, 07:50:40 am »

detto questo mi sento costretto mio malgrado a vestire i panni del "vecchio saggio" che non sono (saggio non sono, vecchio sì) perchè vi assicuro che mapocoso può dire quello che vuole ma metterci 4 ore per fare 400km è a dir poco utopico a meno che non si tratti di cercare di vincere una scommessa.
e anche in questo caso non saprei su chi puntare.
faccio un elenco approssimativo e casuale di fattori che mapocoso non considera nel suo calcolo dei tempi: il tratto di strada da casa al casello autostradale, nel caso specifico il traffico attorno a genova, eventuali rallentamenti e code per lavori qua e là, code ai caselli, soste tecniche per rifornimenti e tattiche per sederi provati, astinenze da nicotina o caffeina, problemi idraulici, dubbi di navigazione etc etc.
chiaramente sono tutte variabili ma più si è, più se ne verificano.
nella mia mente per i 500km abbondanti che mi toccheranno ho previsto non meno di sette ore di viaggio pensando di essere da solo, se saremo in gruppo ne aggiungo almeno una, dando per scontato che all'appuntamento per incontrarsi si sia tutti puntuali.
non bisogna confondere la velocità di crociera con la media che si riesce a tenere: io so che viaggerò in autostrada a 130km/h dall'inizio alla fine ma su un percorso così lungo fare la media dei 70 mi sembra quasi ottimistico!
e comunque preferisco arrivare un pò prima del previsto piuttosto che un bel pò dopo......

opinioni personali, sia chiaro, frutto di un bel pò di viaggi qua e là

bella dose di esperienza, bravo! Smiley  e io che dovrò affrontare sto viaggio il primo che farò con uno scooter e dopo nemmeno 1500 km di esperienza!!!!....mi sento male ma 340 km  andà +340 km x tornà per il raduno me li sorbo e zitto ahahah Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #130 inserita:: Maggio 03, 2007, 01:49:53 am »

per bilo......
che ne diresti di farla più o meno così la toppa del raduno?
se la si potesse fare, è ovvio!

[/URL][/img]
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #131 inserita:: Maggio 03, 2007, 08:37:36 am »

per bilo......
che ne diresti di farla più o meno così la toppa del raduno?
se la si potesse fare, è ovvio!

[/URL][/img]

Gelo devo darti una delusione, haimè non ci sarà toppa del raduno, ma altre sorprese, che xò sn sorprese quindi non posso dirvi Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #132 inserita:: Maggio 03, 2007, 08:49:05 am »

Adoro le sorprese..

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #133 inserita:: Maggio 03, 2007, 09:08:39 am »