Facciamo un aggiornamento della situazione attuale per il raduno.
Ecco la lista di chi ha partecipato alla conversazione e quindi dei partecipanti al raduno.
Chi non avesse di fianco il giorno di arrivo, prego specificare il prima possibile.
Se in oltre venite con qualcuno, vi prego aggiornateci.
1 Biloge + Nene (Ven)
2 Stasandro + Sara (Ven)
3 Frascone (Sab)
4 Djupe (Sab)
5 Street_hawk (Sab)
6 Biondo270 + Botta con X9 500 (ven, max sab)
7 Rofos
8 Fuoco (Ven o Sab)
9 Blubrando (Dom)
10 Elgoya (Sab)
11 Lleo
12 Dasvidania
13 Kikkofree
14 Apripista (Sab)
15 Nuvelle (Sab)
16 Lorenzo (Dom)
17 Squalotto
18 Gelodone + Cognato ?
19 Macina72
20 Dvce + Signora (Sab)
21 Vicky78 + ragazza ?(Sab)
22 Fedez
23 Cakkola
24 Volpevolante + Marco
25 Antimo250 + ragazza?
26 Ottobrerosso (Sab)
27 pigio1360 ?
Per quanto riguarda il dormire, posto di seguito i recapiti del campeggio nel quale soggiorneremo noi, cioè i genovesi e Stasandro e chi altro voglia unirsi. Abbiamo contattato il campeggio, e come tutti i campeggi non ci garantiscono il posto, e non prenotano piazzole per pochi giorni. In oltre non prenotano bungalow solo per poche notti, ma solo a settimane.
Io credo che se il lunedì precendete il raduno chiamate e chiedete, forse se hanno dei bungalow vuoti ve li lasciano anche solo il weekend, ma non prima di allora. Io cmq c sono già stato in passato e lo spazio per le tende è davvero notevole, non credo ci saranno problemi, in caso non disperate xkè nei dintorni c'è pieno di campeggi, ma credo che sarebbe bello se ci trovassimo tutti nello stesso.
CAMPING VILLAGE IL VELIERO
Strada della Giannella
tel. +39 0564 820201; fax +39 0564 821198
Albinia - Orbetello
e-mail:
info@campingilveliero.itPrezzi :
Adulti :
Sino al 23/6 : 7,00€ a persona
dal 24/6 : 10,00€ a persona
Tensa 3 posti :
Sino al 23/6 : 7,00€ a persona
dal 24/6 : 11,00€ a persona
visto che l'alta stagione parte dal 24 Giugno e noi arriviamo o il 22 o il 23, non so quale dei due prezzi verrà applicato, cmq i prezzi dal loro sito sono questi. Del mezzo non si parla, quindi direi che è compreso nel prezzo. C'è un grosso parcheggio interno, recintato, ma i mezzi non si possono portare nelle piazzole.
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Strada+Provinciale+di+Giannella,+58015+Orbetello+Grosseto,+Toscana,+Italia&sll=41.895888,12.489052&sspn=21.782936,40.869141&ie=UTF8&cd=2&z=13&om=1Ecco dove si trova il campeggio, la posizione è ottima, per il mare e per l'appuntamento della domenica mattina.
Per ora è tutto, le informazioni sulle pensioni e alberghi arriveranno nei prossimi giorni, vi prego di avere un pò di pazienza, stiamo aspettando delle risposte.
Il programma dettagliato del raduno è in fase di ultimazione, anche per quello stiamo aspettando risposta dal ristorante per il menù, cosa ULTRAIMPORTANTE