Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 45
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Nazionale Beverly Club - 24 GIUGNO 2007  (Letto 110815 volte)
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #195 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:14:39 am »

raga al nazionale non ci sono xke i miei hanno prenotato il mare..  :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #196 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:28:10 am »

Citazione di: "stasandro"
Io la mia la spedisco in treno! Ahahahahahah

Anch'io la mia la spedisco in treno...........ma da un'altra parte  :lol:  :lol:  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #197 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:31:28 am »

ragazzi perchè non decidiamo tutti insieme (quelli che non vanno in tenda ovviamente) per un solo agri così stiamo tutti insieme senza disperderci per la Toscana?Huh???
Che ne dite?Huh?Huh???

P.S. Per i ragazzi della Campania: Per che ora pensate di passare vicino o per Roma?Huh???
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #198 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:35:47 am »

Citazione di: "Ottobrerosso"
ragazzi perchè non decidiamo tutti insieme (quelli che non vanno in tenda ovviamente) per un solo agri così stiamo tutti insieme senza disperderci per la Toscana?Huh???
Che ne dite?Huh?Huh???

P.S. Per i ragazzi della Campania: Per che ora pensate di passare vicino o per Roma?Huh???

Beh anche se non abbiamo ancora stabilito tutto alla perfezione penso che da caserta si partirà al max verso le 8.30 quindi in 2 ore dovremo essere a roma senza problemi tu ci aspetti con caffè e cornetti  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  magari spingiamo di più sul gas  :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #199 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:38:36 am »

Citazione di: "street_hawk"
Che ne dite?Huh?Huh???

Beh anche se non abbiamo ancora stabilito tutto alla perfezione penso che da caserta si partirà al max verso le 8.30 quindi in 2 ore dovremo essere a roma senza problemi tu ci aspetti con caffè e cornetti  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  magari spingiamo di più sul gas  :wink:  :wink:  :wink:

Guarda ti posso dire che il cornetto ce l'avete assicurato, basta sapere in quanti arrivate e vi li faccio trovare belli carichi di crema  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserita:: Maggio 09, 2007, 09:48:15 am »

Guarda ti posso dire che il cornetto ce l'avete assicurato, basta sapere in quanti arrivate e vi li faccio trovare belli carichi di crema  Cheesy  Cheesy

Per ora ti posso dire che saremo in 7 e stiamo per prenotare in agriturismo :

street_hawk
EL Goya
Dj-Upe
Fuoco + moglie
Vicky + ragazza

Se poi si aggrega ancora qualcun'altro non può farmi altro che piacere  :wink:  :wink:
Mi raccomando con la crema  :lol:  :lol:  :lol:
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #201 inserita:: Maggio 09, 2007, 11:44:57 am »

Che ne dite?Huh?Huh???

street la partenza da caserta per le 8:30 mi sembra un pò azzardata...troppo presto....ricordati che io devo venire da Salerno....credo che un per le 10 vada Bene,,,poi ci si organizza...
La potenza è nulla senza il controllo!!!

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #202 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:04:59 pm »

Citazione di: "vicky78"

street la partenza da caserta per le 8:30 mi sembra un pò azzardata...troppo presto....ricordati che io devo venire da Salerno....credo che un per le 10 vada Bene,,,poi ci si organizza...

Certo che ci organizziamo ma conta che caserta - salerno sono 60 km a 120 km/h ci metti 1/2 ora quindi non più tardi delle 9.00 a caserta nord mi sembra accettabile partendo alle 8.00 conta che Dj-Upe col 200 in un ora arrivò a caserta quando facemmo il raduno di casertavecchia  tranquillamente :wink:  :wink:
Cmq sareste in 3 scoter da salerno Vicky - Dj Upe - Kikkofree
Cmq poi ci sentiremo per stabilire tutto e per vedere di dare un'appuntamento valido anche ai romani che ci aspettano con i cornetti in caldo   Tongue  Tongue   :wink:  :wink: :wink:
Tutto sommato cerchiamo di stare per le 13 all'argentario  :wink:  :wink:
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #203 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:10:53 pm »

Che ne dite?Huh?Huh???

Ragazzi io vi propongo questo:
Come dice vicky se partite per le 10 e diciamo arrivate a Roma per le 12, si pranza insieme a Roma e poi via si prosegue.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #204 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:11:18 pm »

Ci siamo quasi, la quota di partecipazione al raduno è stata fissata a 30 € a testa, comprensiva di pranzo (consistente) presso un ristorante veramente esclusivo Smiley , qualcosa di particolare, poi vedrete e di extra (anc'essi esclusivi Wink)
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #205 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:13:20 pm »

Io ho già fame! Cheesy
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #206 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:17:23 pm »

Citazione di: "biloge"
Ci siamo quasi, la quota di partecipazione al raduno è stata fissata a 30 € a testa, comprensiva di pranzo (consistente) presso un ristorante veramente esclusivo Smiley , qualcosa di particolare, poi vedrete e di extra (anc'essi esclusivi Wink)

Bene anche io ho già fame Tongue  Tongue
La quota penso sia  ragionevolissima per un ristorante  :wink:  :wink:
Forza ragazzi siamo quasi pronti faremo il botto alla grande con questo raduno  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #207 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:19:52 pm »

Ragazzi io vi propongo questo:
Come dice vicky se partite per le 10 e diciamo arrivate a Roma per le 12, si pranza insieme a Roma e poi via si prosegue.

Per me si potrebbe tranquillamente :wink:
E poi io un giretto a roma in beverly non me lo perderei  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue
Vediamo che ne pensano gli altri  :wink:  :wink:  :wink:
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #208 inserita:: Maggio 09, 2007, 12:54:39 pm »

Per ora ti posso dire che saremo in 7 e stiamo per prenotare in agriturismo :

street_hawk
EL Goya
Dj-Upe
Fuoco + moglie
Vicky + ragazza

Se poi si aggrega ancora qualcun'altro non può farmi altro che piacere  :wink:  :wink:
Mi raccomando con la crema  :lol:  :lol:  :lol:

Noi la tenda non ce l'abbiamo, quindi ci aggregheremmo volentieri!

Please, aggiungere alla lista Volpe + zavorra !  :wink:

Anche se ancora non siamo certi sulla data della partenza (ma pare sempre più probabile che sia il sabato mattina...).
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #209 inserita:: Maggio 09, 2007, 01:33:51 pm »

Citazione di: street_hawk

street l
Tutto sommato cerchiamo di stare per le 13 all'argentario  :wink:  :wink:

Credo che per le 13 è molto ottimistico strare all' argentario...dobbiamo fare una passeggiata non una corsa!!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 45
  Stampa  

Vai a: