dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
 |
« Risposta #210 inserita:: Maggio 09, 2007, 01:58:33 pm » |
|
street la partenza da caserta per le 8:30 mi sembra un pò azzardata...troppo presto....ricordati che io devo venire da Salerno....credo che un per le 10 vada Bene,,,poi ci si organizza...
Certo che ci organizziamo ma conta che caserta - salerno sono 60 km a 120 km/h ci metti 1/2 ora quindi non più tardi delle 9.00 a caserta nord mi sembra accettabile partendo alle 8.00 conta che Dj-Upe col 200 in un ora arrivò a caserta quando facemmo il raduno di casertavecchia tranquillamente :wink: :wink: Cmq sareste in 3 scoter da salerno Vicky - Dj Upe - Kikkofree Cmq poi ci sentiremo per stabilire tutto e per vedere di dare un'appuntamento valido anche ai romani che ci aspettano con i cornetti in caldo  :wink: :wink: :wink: Tutto sommato cerchiamo di stare per le 13 all'argentario :wink: :wink: Direi che come orario è ottimo, io avrei fatto pure prima.. meglio svegliarsi prima e viaggiare con calma che fare la corsa :wink: Cmq confermo per l'agriturismo! vai che s pareaaaaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #211 inserita:: Maggio 09, 2007, 02:32:28 pm » |
|
Ragazzi io vi propongo questo: Come dice vicky se partite per le 10 e diciamo arrivate a Roma per le 12, si pranza insieme a Roma e poi via si prosegue.
Allora mancano solo fuoco e kikkofree all'appello per il pranzo a roma ma non dovrebbero esserci problemi :wink: :wink: Di stabilito c'è l'intesa al momento di stare a roma per pranzare e poi ripartire e stare all'argentario per le 17 quindi ottobrerosso cancella i cornetti e preparaci 2 - 3 kg di bucatino all'amatriciana uhahahahahahuau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao ciao 
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #212 inserita:: Maggio 09, 2007, 02:39:34 pm » |
|
Ragazzi io vi propongo questo: Come dice vicky se partite per le 10 e diciamo arrivate a Roma per le 12, si pranza insieme a Roma e poi via si prosegue.
Allora mancano solo fuoco e kikkofree all'appello per il pranzo a roma ma non dovrebbero esserci problemi :wink: :wink: Di stabilito c'è l'intesa al momento di stare a roma per pranzare e poi ripartire e stare all'argentario per le 17 quindi ottobrerosso cancella i cornetti e preparaci 2 - 3 kg di bucatino all'amatriciana uhahahahahahuau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao ciao  No problem allora bucatini e porchetta :lol: :lol: Voi prenotate all'Agriturismo Tre Cerri?   ?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #213 inserita:: Maggio 09, 2007, 02:46:22 pm » |
|
Voi prenotate all'Agriturismo Tre Cerri?   ? No siamo da Agriturismo Santa Lucia www.azsantalucia.it :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #214 inserita:: Maggio 09, 2007, 02:59:00 pm » |
|
Per ora ti posso dire che saremo in 7 e stiamo per prenotare in agriturismo :
street_hawk EL Goya Dj-Upe Fuoco + moglie Vicky + ragazza
Se poi si aggrega ancora qualcun'altro non può farmi altro che piacere :wink: :wink: Mi raccomando con la crema :lol: :lol: :lol: Noi la tenda non ce l'abbiamo, quindi ci aggregheremmo volentieri! Please, aggiungere alla lista Volpe + zavorra ! :wink: Anche se ancora non siamo certi sulla data della partenza (ma pare sempre più probabile che sia il sabato mattina...). Non che voglia decidere per voi ma pare che la maggioranza scelga o possa partire solo il sabato mattina per cui, io preferirei fare un bel gruppo,.. Se servisse una tenda in più sono fornitissimo, logicamente ai materassi e sacchi pensate voi,..porterei anche quelli ma non sarebbe un raduno Beverly ma un trasloco Tenderly,.. :wink: :wink: Però a questo punto sembra che non ci sia nessuno per il camping,... Bilo appena avrai ulteriori dettagli ripeti l'elenco con le date approsimative e i luoghi di alloggio,...
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #215 inserita:: Maggio 09, 2007, 02:59:52 pm » |
|
ragazzi ho una grande notizia forse verrò anche io al raduno speriamo bene
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #216 inserita:: Maggio 09, 2007, 03:15:38 pm » |
|
ragazzi ho una grande notizia forse verrò anche io al raduno speriamo bene bene ti aspettiamo ma affrettati a decidere per prenotarti il letto :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #217 inserita:: Maggio 09, 2007, 03:17:21 pm » |
|
Per ora ti posso dire che saremo in 7 e stiamo per prenotare in agriturismo :
street_hawk EL Goya Dj-Upe Fuoco + moglie Vicky + ragazza
Se poi si aggrega ancora qualcun'altro non può farmi altro che piacere :wink: :wink: Mi raccomando con la crema :lol: :lol: :lol: Noi la tenda non ce l'abbiamo, quindi ci aggregheremmo volentieri! Please, aggiungere alla lista Volpe + zavorra ! :wink: Anche se ancora non siamo certi sulla data della partenza (ma pare sempre più probabile che sia il sabato mattina...). Non che voglia decidere per voi ma pare che la maggioranza scelga o possa partire solo il sabato mattina per cui, io preferirei fare un bel gruppo,.. Se servisse una tenda in più sono fornitissimo, logicamente ai materassi e sacchi pensate voi,..porterei anche quelli ma non sarebbe un raduno Beverly ma un trasloco Tenderly,.. :wink: :wink: Però a questo punto sembra che non ci sia nessuno per il camping,... Bilo appena avrai ulteriori dettagli ripeti l'elenco con le date approsimative e i luoghi di alloggio,... Aggiornerò + avanti la lista dei partecipanti, ma gli alloggi consigliati sono quelli definitivi. Per chi volesse il campeggio noi siamo li, poi fate voi..
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #218 inserita:: Maggio 09, 2007, 03:44:07 pm » |
|
Volpevolante e Scamorza,.. :wink: Arg,!!! No, e Zavorra,.. Emmm,.. Proprio non mi viene,.. Marco,..Vero...!!! dopo la dichiarazione di Bilo che i Genovesi sono in campeggio magari potrebbe interessarti una tenda,.. per cui fai pure affidamento su di me se vuoi che te ne porti una,... 
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #219 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:04:54 pm » |
|
Non che voglia decidere per voi ma pare che la maggioranza scelga o possa partire solo il sabato mattina per cui, io preferirei fare un bel gruppo,.. Se servisse una tenda in più sono fornitissimo, logicamente ai materassi e sacchi pensate voi,..porterei anche quelli ma non sarebbe un raduno Beverly ma un trasloco Tenderly,.. :wink: :wink:
Nessuno dice che sia tu a voler decidere per gli altri... anzi, mi pare che il tutto sia sempre stato preso in considerazione insieme, no? Tranquillo, è solo che sembra proprio che il tempo cominci a stringere e che si debba prendere una decisione abbastanza in fretta. Allora: possiamo dire quasi per certo che la partenza del gruppo TO/GE e Limitrofi sarà sabato mattina? E' tanto per poter prenotare la notte (grazie per la gentilissima proposta della tenda in prestito, ma preferiamo un letto vero!)... poi per l'ora d'incontro ci si metterà bene d'accordo a tempo debito. Che dite?
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #220 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:07:30 pm » |
|
Voi prenotate all'Agriturismo Tre Cerri?   ? No siamo da Agriturismo Santa Lucia www.azsantalucia.it :wink: :wink: Prenoteranno solo per una notte?
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #221 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:10:15 pm » |
|
Voi prenotate all'Agriturismo Tre Cerri?   ? No siamo da Agriturismo Santa Lucia www.azsantalucia.it :wink: :wink: Prenoteranno solo per una notte? Penso di si, io prenoto per il 23 notte poi il 24 pome riparto.
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
 |
« Risposta #222 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:17:01 pm » |
|
Io e street partiremo lunedì mattina, nn so gli altri :wink:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #223 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:18:28 pm » |
|
Penso di si, io prenoto per il 23 notte poi il 24 pome riparto. Esattamente quello che faremmo anche noi: quand'è che chiami per la prenotazione? Oppure la si fa veramente tutti insieme, cioè uno pensa anche per gli altri?
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #224 inserita:: Maggio 09, 2007, 04:23:24 pm » |
|
Penso di si, io prenoto per il 23 notte poi il 24 pome riparto. Esattamente quello che faremmo anche noi: quand'è che chiami per la prenotazione? Oppure la si fa veramente tutti insieme, cioè uno pensa anche per gli altri? Ho fatto la prenotazione tramite il sito. Se non mi dovessero rispondere entro un paio di giorni li chiamo.
|
|
|
|
|
|
|