Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #405 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:30:23 am » |
|
ciao bilo ho visto la scheda del raduno nazionale e nn l' ho trovata aggiornata con i miei dati cosa è successo??? il mio itinerario te l' ho mandato 3 volte ma la mia scheda è sempre in bianco ora ti scrivo di nuovo il mio itinerario sperando che venga aggiornato nella scheda
partenza da caserta il sabato insieme al gruppo dei campani; pernottamento al santa lucia (sempre se fuoco mi ha preso il posto altrimenti vedrò come fare); per il pranzo: 1° pappardelle, 2° grigliata di carne; ritorno a casa lunedi insieme al gruppo dei campani.
spero di essere stato chiaro grazie e a presto!!!
P.S. so che è una faticata organizzare tutto ma ti ringrazio per tutto quello che stai facendo.
antimo250 plin plon... comunicazione di servizio... eheheheh :wink: la lista cartacea è aggiornata... don'y worry.... al più presto (forse anche oggi) aggiorniamo quella on-line... :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #406 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:37:03 am » |
|
ciao bilo ho visto la scheda del raduno nazionale e nn l' ho trovata aggiornata con i miei dati cosa è successo??? il mio itinerario te l' ho mandato 3 volte ma la mia scheda è sempre in bianco ora ti scrivo di nuovo il mio itinerario sperando che venga aggiornato nella scheda
partenza da caserta il sabato insieme al gruppo dei campani; pernottamento al santa lucia (sempre se fuoco mi ha preso il posto altrimenti vedrò come fare); per il pranzo: 1° pappardelle, 2° grigliata di carne; ritorno a casa lunedi insieme al gruppo dei campani.
P.S. so che è una faticata organizzare tutto ma ti ringrazio per tutto quello che stai facendo.
antimo250 Antimo ti ho inviato un PM ............
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #407 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:43:53 am » |
|
antimo250 Antimo ti ho inviato un PM ............ :wink: un Pubblico Ministero???
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #408 inserita:: Maggio 30, 2007, 12:43:31 pm » |
|
un saluto affettuoso alle zavorrine del club Mi prendo il saluto affettuoso, che ricambio con piacere, ma... ..."Ciccio", guardati bene in giro con più attenzione: qui non ci sono solo zavorrine...! 
|
|
|
|
|
|
^v^
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #409 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:33:02 pm » |
|
un saluto affettuoso alle zavorrine del club Mi prendo il saluto affettuoso, che ricambio con piacere, ma... ..."Ciccio", guardati bene in giro con più attenzione: qui non ci sono solo zavorrine...!  laura leggo ora il tuo profilo.....perdona la mia poca attenzione leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino? :lol: skerzosamente ^v^
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #410 inserita:: Maggio 30, 2007, 02:18:37 pm » |
|
8O complimenti! solo ora mi accorgo del fantastico lavoro svolto spero di non essere di troppo con questa mia banale risposta, ma non ho resistito...spero di essere presente se la donna e il lavoro mi daranno tregua :wink: un saluto affettuoso alle zavorrine del club e mi permetto di darvi un consiglio gratuito ...oKKIo al biondo :lol: :lol: :wink: ... occhio ragazzi.... :wink: ^V^......" Il Signore dei Porcelli"..... vi osserva..... Benvenuto ^V^....... :thumright:
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #411 inserita:: Maggio 30, 2007, 02:27:21 pm » |
|
ragazzi che faticata trovare un posto per dormire se c'è qualche campano che viene al raduno e nn sa ancora dove dormire ho trovato un agriturismo che ha stanze doppie a 50€ fatemi sapere che prenotiamo
x i campeggiatori come fate con le tende? visto che nn ho ancora un posto dove dormire quasi quasi vengo con voi in campeggio solo che nn so come faccio a portarmi dietro la tenda qualke consiglio da darmi? fate presto che il tempo stringe antimo250
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #412 inserita:: Maggio 30, 2007, 02:46:26 pm » |
|
8O complimenti! solo ora mi accorgo del fantastico lavoro svolto spero di non essere di troppo con questa mia banale risposta, ma non ho resistito...spero di essere presente se la donna e il lavoro mi daranno tregua :wink: un saluto affettuoso alle zavorrine del club e mi permetto di darvi un consiglio gratuito ...oKKIo al biondo :lol: :lol: :wink: ... occhio ragazzi.... :wink: ^V^......" Il Signore dei Porcelli"..... vi osserva..... Benvenuto ^V^....... :thumright: Ivan tu non vieni al raduno,...? :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #413 inserita:: Maggio 30, 2007, 02:49:17 pm » |
|
ragazzi che faticata trovare un posto per dormire se c'è qualche campano che viene al raduno e nn sa ancora dove dormire ho trovato un agriturismo che ha stanze doppie a 50€ fatemi sapere che prenotiamo
x i campeggiatori come fate con le tende? visto che nn ho ancora un posto dove dormire quasi quasi vengo con voi in campeggio solo che nn so come faccio a portarmi dietro la tenda qualke consiglio da darmi? fate presto che il tempo stringe antimo250 Io ho una tenda da due e sono solo se vuoi risparmiare di mportare la tua tanto, io la mia la porterei lo stesso, ti chiedo solo una conferma ,.. se non rendo disponibile il posto ad altri,... Spero che tu non russi... :wink:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #414 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:03:34 pm » |
|
8O complimenti! solo ora mi accorgo del fantastico lavoro svolto spero di non essere di troppo con questa mia banale risposta, ma non ho resistito...spero di essere presente se la donna e il lavoro mi daranno tregua :wink: un saluto affettuoso alle zavorrine del club e mi permetto di darvi un consiglio gratuito ...oKKIo al biondo :lol: :lol: :wink: ... occhio ragazzi.... :wink: ^V^......" Il Signore dei Porcelli"..... vi osserva..... Benvenuto ^V^....... :thumright: Ivan tu non vieni al raduno,...? :roll: :roll: :roll: sarebbe la cosa che desidero di +... ma ho qualche problema :cry: .... per ora spero...anche se so che è difficile ormai trovare da dormire...
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #415 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:07:36 pm » |
|
grazie ma sono ancora indeciso e poi devo chiamare altri 3 agriturismo se proprio nn trovo niente ti faccio sapere e grazie lo stesso P.S. come fai a portarti la tenda? ancora tante grazie antimo250
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #416 inserita:: Maggio 30, 2007, 03:14:47 pm » |
|
:wink: Antimo di quale agriturismo stai parlando?
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #417 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:06:02 pm » |
|
ok ragazzi ho trovato il posto dove dormire quindi faccio un breve riepilogo: partenza il giorno 23 insieme al gruppo numeroso dei campani, arrivo in tardo pomeriggio sistemazione all' agriturismo "POGGIO AQUILONE" circa 6km dal ritrovo per il giorno 24 1° pappardelle al cinghiale, 2° grigliata di carne mista per il giorno 25 partenza in mattinata arrivo in serata con calma.. un gazie cakkola della tua ospitalità anzi se vuoi stare da me fammi sapere un grazie anche a FUOCO che mi ha trovato l' agriturismo ciao a presto x bilo 4,adesivi, 1portachiavi,1toppa,1spilla. manca qualkosa? ciao a presto antimo250
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #418 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:08:21 pm » |
|
ok ragazzi ho trovato il posto dove dormire quindi faccio un breve riepilogo: partenza il giorno 23 insieme al gruppo numeroso dei campani, arrivo in tardo pomeriggio sistemazione all' agriturismo "POGGIO AQUILONE" circa 6km dal ritrovo per il giorno 24 1° pappardelle al cinghiale, 2° grigliata di carne mista per il giorno 25 partenza in mattinata arrivo in serata con calma.. un gazie cakkola della tua ospitalità anzi se vuoi stare da me fammi sapere un grazie anche a FUOCO che mi ha trovato l' agriturismo ciao a presto x bilo 4,adesivi, 1portachiavi,1toppa,1spilla. manca qualkosa? ciao a presto antimo250 :wink: :wink: ma hai una camera tutta sola a tua disposizione :?:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #419 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:09:10 pm » |
|
ok ragazzi ho trovato il posto dove dormire quindi faccio un breve riepilogo: partenza il giorno 23 insieme al gruppo numeroso dei campani, arrivo in tardo pomeriggio sistemazione all' agriturismo "POGGIO AQUILONE" circa 6km dal ritrovo per il giorno 24 1° pappardelle al cinghiale, 2° grigliata di carne mista per il giorno 25 partenza in mattinata arrivo in serata con calma.. un gazie cakkola della tua ospitalità anzi se vuoi stare da me fammi sapere un grazie anche a FUOCO che mi ha trovato l' agriturismo ciao a presto x bilo 4,adesivi, 1portachiavi,1toppa,1spilla. manca qualkosa? ciao a presto antimo250 CAMPANIIIIIII all'assalto della TOSCANAAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
|