volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #420 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:12:33 pm » |
|
leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino? Chiamalo "ino"...!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #421 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:28:31 pm » |
|
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #422 inserita:: Maggio 30, 2007, 04:47:00 pm » |
|
RAGAZZI DATEMI ATTENZIONE!!!Ho appena aggiornato la tabella dei partecipanti. Vi prego di controllare i dati corretti, e di scrivere solo se in caso di errore! Se tutto è corretto per favore state fermi e non fate niente  Ho messo in fondo alla lista tutti coloro che devono ancora confermare. Mi trovo ora a dovere mettere una data di termine alle iscrizioni: Termine iscrizioni : Ven 15 Giugno 2007In realtà non è un vero termine, come ho sempre detto non c'è problema se qualcuno si presenta all'ultimo, chiaramente dobbiamo dare un numero ai ristoranti, alla produzione dei gadgets e anche per noi dello staff, quindi chi si presenta dopo tale data si dovrà adeguare a pappardelle e grigliata e ai gadgets solo se saranno in quantità necessaria, chiaramente in caso vedremo di adeguare la quota di partecipazione. Tutti questo per stimolarvi a venire e a dare la vostra disponibilità il prima possibile. Prego quindi chi ancora non ha completato le varie caselle della tabella di rispondere con le proprie preferenze. IMPORTANTE : le caselle lasciate bianche nelle colonne "Primo" e "Secondo" significano rispettivamente "Pappardelle" e "Grigliata di carne", e non che non ho capito  Tutto chiaro? Bhe speriamo heheheheheh ci siamo quasi meno 23 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #423 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:18:11 pm » |
|
ciao buongiorno 99/100 presente con partenza da Paullo (MI) giove max venere ritorno dom/lune ho bisogno di tempo sono vecchietto , soggiorno spero al camping Veliero pranzo domenica I pappardelle II rosticiana (meglio stare leggeri). tragitto dolce dolce non autostrada, Cisa , Aurelia , se qualcuno fa come me si faccia vivo sono disposto a modificare partenza per viaggio in comitiva . marcami presentee iscrivimi i danè (per i non longobardi " i soldi" li diamo sul posto  ? ) ma ciao il Mario
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #424 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:26:58 pm » |
|
Vi prego di controllare i dati corretti, e di scrivere solo se in caso di errore!
23: Volpevolante - Genova - Ven - Dom - Albergo - Timballo Ehm... mancherebbero le mie verdure... :oops: (vedi mio post di Lun 14 maggio)
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #425 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:30:19 pm » |
|
:wink: :wink: :wink: Bravo bilo ben fatto per me tutt a post.....  tra nn molto si parte per questa grande e prima avventura :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #426 inserita:: Maggio 30, 2007, 05:32:28 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #427 inserita:: Maggio 30, 2007, 06:07:49 pm » |
|
8O complimenti! solo ora mi accorgo del fantastico lavoro svolto spero di non essere di troppo con questa mia banale risposta, ma non ho resistito...spero di essere presente se la donna e il lavoro mi daranno tregua :wink: un saluto affettuoso alle zavorrine del club e mi permetto di darvi un consiglio gratuito ...oKKIo al biondo :lol: :lol: :wink: ... occhio ragazzi.... :wink: ^V^......" Il Signore dei Porcelli"..... vi osserva..... Benvenuto ^V^....... :thumright: Ivan tu non vieni al raduno,...? :roll: :roll: :roll: sarebbe la cosa che desidero di +... ma ho qualche problema :cry: .... per ora spero...anche se so che è difficile ormai trovare da dormire... Dato che Antimo non ha dato una conferma ufficiale il posto tenda è libero per te,.. nell'eventualità porterò una tenda da tre o quattro la tenda non è un probleme cambiarla o portarla voi portate i sacchi a pelo,..e materassini,.. :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #428 inserita:: Maggio 30, 2007, 08:51:34 pm » |
|
Allora ricapitoliamo: Arrivo Sabato pom 23 con il gruppo dei Campani Partenza Domenica 24 dopo pranzo anche se spero di ripartire Lunedì mattina con i Campani Allogio all' agriturismo SantaLucia Pranzo: Pappardelle e grigliata di carne per me Timballo e Verdure grigliate per la mia girl Gadget : 2 Toppe,3 Adesivi e 1 Spilla Ok Bilo??? 
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #429 inserita:: Maggio 30, 2007, 09:03:05 pm » |
|
 Grazie Fuoco l'ho visto solo dopo che ho scritto il msg,... Comunque rimane valida l'offerta per chi abbia bisogno di un posto in tenda per dormire,.. offro anche caffè.  :wink:
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #430 inserita:: Maggio 31, 2007, 10:48:52 am » |
|
8O complimenti! solo ora mi accorgo del fantastico lavoro svolto spero di non essere di troppo con questa mia banale risposta, ma non ho resistito...spero di essere presente se la donna e il lavoro mi daranno tregua :wink: un saluto affettuoso alle zavorrine del club e mi permetto di darvi un consiglio gratuito ...oKKIo al biondo :lol: :lol: :wink: ... occhio ragazzi.... :wink: ^V^......" Il Signore dei Porcelli"..... vi osserva..... Benvenuto ^V^....... :thumright: Ivan tu non vieni al raduno,...? :roll: :roll: :roll: sarebbe la cosa che desidero di +... ma ho qualche problema :cry: .... per ora spero...anche se so che è difficile ormai trovare da dormire... Dato che Antimo non ha dato una conferma ufficiale il posto tenda è libero per te,.. nell'eventualità porterò una tenda da tre o quattro la tenda non è un probleme cambiarla o portarla voi portate i sacchi a pelo,..e materassini,.. :wink: :wink: forse nn avevi letto ancora il mio post ma ho trovato la sistemazione in un agriturismo grazie al mitico FUOCO poco distante dal punto di ritrovo, il gestore gentilmente mi ha dato una camera doppia capendo la situazione dei 400 km, al prezo della singola 25€ (almeno spero, poi lo telefono per conferma) quindi è disponibile un altro letto se a qualcuno interessa contattatemi anche perchè è difficile trovare qualche posto libero credetemi!!!
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
^v^
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #431 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:47:51 pm » |
|
se eri una donna l'avrei preso io il posto vagante :lol:
|
|
|
|
|
|
^v^
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #432 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:50:03 pm » |
|
leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino? Chiamalo "ino"...!!! :lol: :lol: :lol: era una battuta? non ti seguo :oops:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #433 inserita:: Maggio 31, 2007, 11:15:28 pm » |
|
se eri una donna l'avrei preso io il posto vagante :lol: 8O Vuoi che ti porto anche la donna,..  :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #434 inserita:: Giugno 01, 2007, 09:39:02 am » |
|
leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino? Chiamalo "ino"...!!! :lol: :lol: :lol: era una battuta? non ti seguo :oops: Marco è 1.90! di altezza
|
|
|
|
|
|
|