Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 45
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Nazionale Beverly Club - 24 GIUGNO 2007  (Letto 110323 volte)
^v^
Utente non iscritto
« Risposta #435 inserita:: Giugno 01, 2007, 03:16:53 pm »

Citazione di: "CAKKOLA"
Citazione di: "^v^"
se eri una donna l'avrei preso io il posto vagante :lol:

8O Vuoi che ti porto anche la donna,..Huh? :lol:  :lol:  :lol:

potrebbe essere una buona idea se vuoi fare una bella figura con la tua amica :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #436 inserita:: Giugno 01, 2007, 03:17:41 pm »

Citazione di: "biloge"
Citazione di: "volpevolante"

leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino?  

Chiamalo "ino"...!!!  :lol:  :lol:  :lol:

era una battuta?
non ti seguo :oops:

Marco è 1.90! di altezza

ora capisco :roll:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #437 inserita:: Giugno 02, 2007, 01:21:06 am »

ragazzi .....  dopo lo scivolone  e i 900 euro di danno...Mi sono ripresooooo!!!   io saro a Roma in quella data!!  e il caro bilo mi ha stuzzicato la fantasia ........  potrei raggiungervi con la mia beverlysta blacksheep  per la pizzata del sabato sera e per il pernotto!!! per poi rimettermi in marcia verso la LONTANA Puglia ...... l'unico problema è che sono in auto,, ma pazienza!! ....vorrei tanto vedervi di persona finalmente ..... CREDO SI POSSA FARE!!  chiedo il parere della donna con la pantera nera 250cc ... e vi faccio sapere!!!  che ne dite?

CIAOOOO :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #438 inserita:: Giugno 02, 2007, 08:04:00 am »

Citazione di: "angelo250blu"
ragazzi .....  dopo lo scivolone  e i 900 euro di danno...Mi sono ripresooooo!!!   io saro a Roma in quella data!!  e il caro bilo mi ha stuzzicato la fantasia ........  potrei raggiungervi con la mia beverlysta blacksheep  per la pizzata del sabato sera e per il pernotto!!! per poi rimettermi in marcia verso la LONTANA Puglia ...... l'unico problema è che sono in auto,, ma pazienza!! ....vorrei tanto vedervi di persona finalmente ..... CREDO SI POSSA FARE!!  chiedo il parere della donna con la pantera nera 250cc ... e vi faccio sapere!!!  che ne dite?

:wink: Facci sapere se vieni... perchè sarete strabenvenuti... anche se la macchinina si sentirà sola...  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #439 inserita:: Giugno 02, 2007, 10:55:49 am »

Citazione di: "Nene"

:wink: Facci sapere se vieni... perchè sarete strabenvenuti... anche se la macchinina si sentirà sola...  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:

Straquoto Nene al max per non farla sentire sola la tua macchina la tappezziamo di adesivi del beverliclub.net  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue
Street_ Hawk ...  Grin Grin
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #440 inserita:: Giugno 02, 2007, 10:57:24 am »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "Nene"

Straquoto Nene al max per non farla sentire sola la tua macchina la tappezziamo di adesivi del beverliclub.net  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue

ancora meglio puoi disegnare sulle fiancate il tuo beverly :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #441 inserita:: Giugno 02, 2007, 11:01:26 am »

Certo tesoro...non vedo l'ora!Vorrà dire che porterò a voce i saluti da parte della mia PANTERINA a tutti gli altri!Ciaooooo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #442 inserita:: Giugno 02, 2007, 11:31:57 am »

Citazione di: "BLACKsheep"
Certo tesoro...non vedo l'ora!Vorrà dire che porterò a voce i saluti da parte della mia PANTERINA a tutti gli altri!Ciaooooo

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Magari anche un souvenir...  :wink:
L'importante è aggiungere un +2 alla lista di sabato!!!!  :wink:
angelo250blu
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #443 inserita:: Giugno 02, 2007, 01:58:49 pm »

ho scritto una mail a fuoco, noi vorremmo esserci.......vediamo se si può!!!   Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #444 inserita:: Giugno 02, 2007, 03:45:16 pm »

ho scritto una mail a fuoco, noi vorremmo esserci.......vediamo se si può!!!   Smiley

Angelo250blu, ti ho risposto via mail :wink:  :wink:  :wink:
P.S. Antimo_250 .........forse non sei più solo  :lol:  :lol:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #445 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:36:42 am »

Citazione di: "fuoco"

Angelo250blu, ti ho risposto via mail :wink:  :wink:  :wink:
P.S. Antimo_250 .........forse non sei più solo  :lol:  :lol:  :wink:

ok ragazzi siete i benvenuti
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
EL GOYA
Utente non iscritto
« Risposta #446 inserita:: Giugno 03, 2007, 02:18:42 am »

iniziamo a scaldare i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:  :wink:  :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #447 inserita:: Giugno 03, 2007, 10:40:58 am »

Cheesy ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho appena prenotato l'agriturismo poggio aquilone!!!     ci siamo anke io e la mia blacksheep .......  purtroppo solo per  sabato, perche domenica mattina dobbiamo tornare giu per forza.............ma è gia qualcosa, chi l'avrebbe mai pensato!!!

yuyuyuyuyuy,,,,,wwowowowoow,,,,ihihihihih
Utente non iscritto
« Risposta #448 inserita:: Giugno 03, 2007, 10:49:42 am »

E vaiiii.... il mio ragazzo(angelo250blu) ha prenotato! Ho sempre sognato di partecipare ad un motoraduno, finalmente ci conosceremo!
Ciaooooooooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #449 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:33:22 pm »

Cheesy ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho appena prenotato l'agriturismo poggio aquilone!!!     ci siamo anke io e la mia blacksheep .......  purtroppo solo per  sabato, perche domenica mattina dobbiamo tornare giu per forza.............ma è gia qualcosa, chi l'avrebbe mai pensato!!!

yuyuyuyuyuy,,,,,wwowowowoow,,,,ihihihihih

:roll:  :roll: MISSIONE COMPIUTA :lol:  :lol:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 45
  Stampa  

Vai a: