^v^
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #435 inserita:: Giugno 01, 2007, 03:16:53 pm » |
|
se eri una donna l'avrei preso io il posto vagante :lol: 8O Vuoi che ti porto anche la donna,..  :lol: :lol: :lol: potrebbe essere una buona idea se vuoi fare una bella figura con la tua amica :wink:
|
|
|
|
|
|
^v^
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #436 inserita:: Giugno 01, 2007, 03:17:41 pm » |
|
leggo anche che nei tuoi interessi principali c'è marco ....sarebbe il tuo zavorrino? Chiamalo "ino"...!!! :lol: :lol: :lol: era una battuta? non ti seguo :oops: Marco è 1.90! di altezza ora capisco :roll:
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #437 inserita:: Giugno 02, 2007, 01:21:06 am » |
|
ragazzi ..... dopo lo scivolone e i 900 euro di danno...Mi sono ripresooooo!!! io saro a Roma in quella data!! e il caro bilo mi ha stuzzicato la fantasia ........ potrei raggiungervi con la mia beverlysta blacksheep per la pizzata del sabato sera e per il pernotto!!! per poi rimettermi in marcia verso la LONTANA Puglia ...... l'unico problema è che sono in auto,, ma pazienza!! ....vorrei tanto vedervi di persona finalmente ..... CREDO SI POSSA FARE!! chiedo il parere della donna con la pantera nera 250cc ... e vi faccio sapere!!! che ne dite?
CIAOOOO :lol:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #438 inserita:: Giugno 02, 2007, 08:04:00 am » |
|
ragazzi ..... dopo lo scivolone e i 900 euro di danno...Mi sono ripresooooo!!! io saro a Roma in quella data!! e il caro bilo mi ha stuzzicato la fantasia ........ potrei raggiungervi con la mia beverlysta blacksheep per la pizzata del sabato sera e per il pernotto!!! per poi rimettermi in marcia verso la LONTANA Puglia ...... l'unico problema è che sono in auto,, ma pazienza!! ....vorrei tanto vedervi di persona finalmente ..... CREDO SI POSSA FARE!! chiedo il parere della donna con la pantera nera 250cc ... e vi faccio sapere!!! che ne dite?
CIAOOOO :lol: :wink: Facci sapere se vieni... perchè sarete strabenvenuti... anche se la macchinina si sentirà sola... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #439 inserita:: Giugno 02, 2007, 10:55:49 am » |
|
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #440 inserita:: Giugno 02, 2007, 10:57:24 am » |
|
ancora meglio puoi disegnare sulle fiancate il tuo beverly :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
BLACKsheep
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #441 inserita:: Giugno 02, 2007, 11:01:26 am » |
|
Certo tesoro...non vedo l'ora!Vorrà dire che porterò a voce i saluti da parte della mia PANTERINA a tutti gli altri!Ciaooooo
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #442 inserita:: Giugno 02, 2007, 11:31:57 am » |
|
Certo tesoro...non vedo l'ora!Vorrà dire che porterò a voce i saluti da parte della mia PANTERINA a tutti gli altri!Ciaooooo :lol: :lol: :lol: :lol: Magari anche un souvenir... :wink: L'importante è aggiungere un +2 alla lista di sabato!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #443 inserita:: Giugno 02, 2007, 01:58:49 pm » |
|
ho scritto una mail a fuoco, noi vorremmo esserci.......vediamo se si può!!!
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #444 inserita:: Giugno 02, 2007, 03:45:16 pm » |
|
ho scritto una mail a fuoco, noi vorremmo esserci.......vediamo se si può!!! Angelo250blu, ti ho risposto via mail :wink: :wink: :wink: P.S. Antimo_250 .........forse non sei più solo :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #445 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:36:42 am » |
|
ho scritto una mail a fuoco, noi vorremmo esserci.......vediamo se si può!!! Angelo250blu, ti ho risposto via mail :wink: :wink: :wink: P.S. Antimo_250 .........forse non sei più solo :lol: :lol: :wink: ok ragazzi siete i benvenuti
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
EL GOYA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #446 inserita:: Giugno 03, 2007, 02:18:42 am » |
|
iniziamo a scaldare i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #447 inserita:: Giugno 03, 2007, 10:40:58 am » |
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho appena prenotato l'agriturismo poggio aquilone!!! ci siamo anke io e la mia blacksheep ....... purtroppo solo per sabato, perche domenica mattina dobbiamo tornare giu per forza.............ma è gia qualcosa, chi l'avrebbe mai pensato!!!
yuyuyuyuyuy,,,,,wwowowowoow,,,,ihihihihih
|
|
|
|
|
|
BLACKsheep
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #448 inserita:: Giugno 03, 2007, 10:49:42 am » |
|
E vaiiii.... il mio ragazzo(angelo250blu) ha prenotato! Ho sempre sognato di partecipare ad un motoraduno, finalmente ci conosceremo! Ciaooooooooo
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #449 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:33:22 pm » |
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho appena prenotato l'agriturismo poggio aquilone!!! ci siamo anke io e la mia blacksheep ....... purtroppo solo per sabato, perche domenica mattina dobbiamo tornare giu per forza.............ma è gia qualcosa, chi l'avrebbe mai pensato!!!
yuyuyuyuyuy,,,,,wwowowowoow,,,,ihihihihih :roll: :roll: MISSIONE COMPIUTA :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
|