angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #450 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:34:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #451 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:42:18 pm » |
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho appena prenotato l'agriturismo poggio aquilone!!! ci siamo anke io e la mia blacksheep ....... purtroppo solo per sabato, perche domenica mattina dobbiamo tornare giu per forza.............ma è gia qualcosa, chi l'avrebbe mai pensato!!!
yuyuyuyuyuy,,,,,wwowowowoow,,,,ihihihihih  Bravissimi :thumleft:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #452 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:43:33 pm » |
|
 Bravissimo così avremo modo di conoscerci da vicino :thumleft:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #453 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:53:01 pm » |
|
Perfetto...arivederci all'Argentario
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #454 inserita:: Giugno 03, 2007, 01:02:44 pm » |
|
95% presente anche il sottoscritto con la sua 95% Bilo... appena sono sicurissimo ti confermo-----------> a presto
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #455 inserita:: Giugno 03, 2007, 01:13:09 pm » |
|
95% presente anche il sottoscritto con la sua 95% Bilo... appena sono sicurissimo ti confermo-----------> a presto EVVAI!!!!
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #456 inserita:: Giugno 03, 2007, 01:19:16 pm » |
|
in quale albergo/agriturismo alloggia la maggioranza? non vorrei prenotare in un posto dove siamo da soli 
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #457 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:17:45 am » |
|
Dai ragazzi che magone mi viene a leggere!!! Ma proprio in quie giorni dovevo avere l'esame?!?!?! Che voglia che mi viene di venire e mandare a quel paese la scuola.. ma purtroppo!
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #458 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:24:04 am » |
|
Ci sarà tutto il tempo per conoscerci di fronte alle pappardelle,... lieti di averti con noi... :wink:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #459 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:46:56 am » |
|
in quale albergo/agriturismo alloggia la maggioranza? non vorrei prenotare in un posto dove siamo da soli  Toscanaccio, la maggioranza alloggia al Santa Lucia, ma sembra che si stia riempiendo... alcuni hanno però optato per il Vecchia Maremma... E molti saranno con noi in campeggio... :wink:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #460 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:51:46 am » |
|
E vaiiii.... il mio ragazzo(angelo250blu) ha prenotato! Ho sempre sognato di partecipare ad un motoraduno, finalmente ci conosceremo! Ciaooooooooo EEEVVVVAAAAIIIIIII!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #461 inserita:: Giugno 04, 2007, 11:50:02 am » |
|
eh si nene...siam proprio contenti........ma è anke merito del tuo Bilo che mi ha messo la pulce nell'orecchio sapendo che andavo a Roma il 20 Giugno!!! a prestooooooooooo :wink:
|
|
|
|
|
|
GIBBO
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #462 inserita:: Giugno 04, 2007, 12:36:46 pm » |
|
mi piange il cuore a non poter partecipare al raduno nazionale anche se non sarò molto distante, ma purtroppo non con il beverly. mi permetto di consigliarvi un'azienda agricola con affittacamere vicino ad albinia ad una 15 di km nell'interno direzione manciano, non eè pratica capisco ma la frequento da diversi anni e vi giuro potrete respirarvi la vera genuinità toscana che non ha sposato per niente l'altro lato del ns carattere quello burbero Sia chiama Azienda Parrichi, i prezzi sono modici ma la cortesia la pulizia e soprattutto la genuinità del loro calore e delle colazioni non ha eguali 335 5897831 0564592413 Per chi amasse il vino dato che molti di voi avranno qualche gg a disposizione vi ricordo che sempre nell'interno a non molta distanza si trova Scansano dove esiste la cantina sociale del famoso Morellino. Lo potrete trovare a prezzi molto concorrenziali e poi la strada in salita e' perfetta per un'escursione col beverly!!! panorami e curve stupende!!! divertitevi tanto!!!
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #463 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:25:59 pm » |
|
Per chi avesse difficoltà a trovare un posto, io sono a "i picchio verde" e ho una camera a disposizione. C'è un letto disponibile 35€ compresa colazione. Nel caso mandatemi un'email che avverto la signora. 
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #464 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:28:38 pm » |
|
Per chi amasse il vino dato che molti di voi avranno qualche gg a disposizione vi ricordo che sempre nell'interno a non molta distanza si trova Scansano dove esiste la cantina sociale del famoso Morellino. Lo potrete trovare a prezzi molto concorrenziali e poi la strada in salita e' perfetta per un'escursione col beverly!!! panorami e curve stupende!!! divertitevi tanto!!! Il brutto è che quando si riscende ciuchi come spugne si trova la strada tutta curve e in discesa :lol:
|
|
|
|
|
|
|