CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #540 inserita:: Giugno 12, 2007, 06:25:20 pm » |
|
P.S. : Saremo con due 500 piuttosto "allegrotti" ...! :roll:[/quote]  Ben detto,...e lieti di averti con noi comunque,... Ragazzi,....come dire,...... NON VEDO L'ORA,.....!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #541 inserita:: Giugno 12, 2007, 07:46:42 pm » |
|
Anch'io venerdì faccio percorso BS-SP-Argentario. Nel pomeriggio si potrebbe stabilire un punto di ritrovo da La Spezia in giù. Ciao  Facendo previsioni piuttosto "comode", direi che potremmo essere dalle parti di La Spezia intorno alle 18:30... forse leggermente prima. :roll: Interessa? 
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #542 inserita:: Giugno 12, 2007, 11:08:29 pm » |
|
Anch'io venerdì faccio percorso BS-SP-Argentario. Nel pomeriggio si potrebbe stabilire un punto di ritrovo da La Spezia in giù. Ciao  Facendo previsioni piuttosto "comode", direi che potremmo essere dalle parti di La Spezia intorno alle 18:30... forse leggermente prima. :roll: Interessa?  Teniamoci in contatto...mercoledì-giovedì facciamo il programma definitivo, e ci accordiamo Grazie ciao 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #543 inserita:: Giugno 13, 2007, 09:53:18 am » |
|
Aggiornata la lista dei partecipanti
Scusatemi, sono un pò tardo, ma ancora non ho capito quando ripartono Gelodone, e Cakkola, per favore abbiate pazienza, sto invecchiando.
E mancano completamente i dati di Rofos, seppure mi abbia confermato la sua presenza.
In oltre pregherei Ultimo appello : Dade87 e Jimmyilmigliore
Per favore dopo domani si chiude.
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #544 inserita:: Giugno 13, 2007, 12:26:10 pm » |
|
avviso per tutti i campeggiatori: ieri ho acquistato il gonfiatore elettrico a 12V (mamma mia come gonfia)quindi se non volete portare la pompa manuale affidatevi a me! 
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #545 inserita:: Giugno 13, 2007, 12:29:21 pm » |
|
Scusatemi, sono un pò tardo, ma ancora non ho capito quando ripartono Gelodone, e Cakkola, per favore abbiate pazienza, sto invecchiando.
E mancano completamente i dati di Rofos, seppure mi abbia confermato la sua presenza.
Per favore dopo domani si chiude. Allora.. probabilmente arriverò solo sabato sera difficilmente riesco a partire prima... e rientro la domenica. Per il mangiare per me va bene tutto.. diciamo pappardelle e carne??
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #546 inserita:: Giugno 13, 2007, 01:17:02 pm » |
|
Per favore dopo domani si chiude. come si vede che stai invecchiando!!!! ti sei dimenticato di cambiare la mia data di partenza... Lunedì!!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #547 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:48:20 pm » |
|
Per favore dopo domani si chiude.  Come arrivo riparto,..vale a dire vengo con Volpevolante e fuggo con Volpevolante,..Ehm,..torno con Volpevolante,.. Quindi, domenica pomeriggio....
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #548 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:57:37 pm » |
|
Mi raccomando, cakkola: prima di partire soffiati il naso. :lol:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #549 inserita:: Giugno 13, 2007, 04:47:00 pm » |
|
Mi raccomando, cakkola: prima di partire soffiati il naso. :lol: 8O Ottima osservazione,.. :? Vedrò di cospargere l'interno del cssco
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #550 inserita:: Giugno 13, 2007, 09:08:09 pm » |
|
avviso per tutti i campeggiatori: ieri ho acquistato il gonfiatore elettrico a 12V (mamma mia come gonfia)quindi se non volete portare la pompa manuale affidatevi a me!  Io mi metto in già in coda... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #551 inserita:: Giugno 13, 2007, 09:16:34 pm » |
|
avviso per tutti i campeggiatori: ieri ho acquistato il gonfiatore elettrico a 12V (mamma mia come gonfia)quindi se non volete portare la pompa manuale affidatevi a me!  Io mi metto in già in coda... :wink: :wink: :wink:  Il mio materassino si gonfia da solo,...arrivo apro la valvola e mentre monto la tenda si gonfia,.. :wink:
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #552 inserita:: Giugno 13, 2007, 10:00:37 pm » |
|
Volevo comprarlo anch'io autogonfiante ma quando sono andato a guardarlo non mi ha dato l'idea di essere comodo come il mio matrimoniale alto 20cm 
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #553 inserita:: Giugno 13, 2007, 10:14:05 pm » |
|
Volevo comprarlo anch'io autogonfiante ma quando sono andato a guardarlo non mi ha dato l'idea di essere comodo come il mio matrimoniale alto 20cm  Ho avuto la stessa impressione... ma dopo due settimane di stoino arrotolato... voglio il meglio!!!! :wink: :wink: ... Materassone extra large!!! :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #554 inserita:: Giugno 14, 2007, 08:51:05 am » |
|
Giovani, ultimi due giorni per confermare ed iscriversi!
|
|
|
|
|
|
|