CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #555 inserita:: Giugno 14, 2007, 08:51:20 am » |
|
Volevo comprarlo anch'io autogonfiante ma quando sono andato a guardarlo non mi ha dato l'idea di essere comodo come il mio matrimoniale alto 20cm  Ho avuto la stessa impressione... ma dopo due settimane di stoino arrotolato... voglio il meglio!!!! :wink: :wink: ... Materassone extra large!!! :twisted: :twisted:  Ve lo farei provare, ma non rinuncerei mai al mio autogonfiabile, per il vostro ondeggiante quando mi sveglio sono già ubriaco dal mattino.
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #556 inserita:: Giugno 14, 2007, 09:53:05 am » |
|
Giovani, ultimi due giorni per confermare ed iscriversi! ormai sono quasi verso la desolazione.... stanno sfumando gli ultimi spiragli di possibilità di partecipazione... ci ho sperato fino alla fine.... e come ho già confessato ieri sera agli amici torinesi... avevo per precauzione anche già prenotato per dormire e il tagliando al bev (che farò comunque sabato) ..... ma l'impegno che ho per quella domenica pare non si riesca proprio a rimandare....(non vi racconto le discussioni a casa.....) se qualcuno non trova da dormire gli cedo la mia camera al "Poggio Aquilone" prima di disdire ....la speranza è l'ultima a morire... ma .....
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
se sei incerto...tieni aperto
|
 |
« Risposta #557 inserita:: Giugno 14, 2007, 03:03:02 pm » |
|
caro bilo CE è CASERTA no cesena come da te riportato oppure COMUNITA' EUROPEA :lol: :lol: :lol: ciao a presto
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly... 
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #558 inserita:: Giugno 14, 2007, 08:13:02 pm » |
|
 Come arrivo riparto,..vale a dire vengo con Volpevolante e fuggo con Volpevolante,..Ehm,..torno con Volpevolante,.. Aspetta di conoscermi di persona, caro il mio Cakkolino, e poi deciderai se sarà meglio fuggire con me o... da me!!!!! :wink: :geek:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #559 inserita:: Giugno 14, 2007, 08:16:57 pm » |
|
....la speranza è l'ultima a morire... ma .....
:wink: Anche la nostra è l'ultima a morire... :wink:
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #560 inserita:: Giugno 14, 2007, 08:28:04 pm » |
|
io riparto domenica dopo pranzo, bilo
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #561 inserita:: Giugno 15, 2007, 01:56:40 am » |
|
 Come arrivo riparto,..vale a dire vengo con Volpevolante e fuggo con Volpevolante,..Ehm,..torno con Volpevolante,.. Aspetta di conoscermi di persona, caro il mio Cakkolino, e poi deciderai se sarà meglio fuggire con me o... da me!!!!! :wink: :geek: :wink: Uhm!! Non sò! Una volta mi chiamavano Cakkola ora sono il Molesto,.. direi meglio non punzecchiare,... :?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #562 inserita:: Giugno 15, 2007, 09:03:19 am » |
|
caro bilo CE è CASERTA no cesena come da te riportato oppure COMUNITA' EUROPEA :lol: :lol: :lol: ciao a presto che figura da besugo, scusami 
|
|
|
|
|
|
angelo250blu
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #563 inserita:: Giugno 15, 2007, 11:12:07 am » |
|
caro bilo CE è CASERTA no cesena come da te riportato oppure COMUNITA' EUROPEA :lol: :lol: :lol: ciao a presto che figura da besugo, scusami  ma non era Cesenatico!!?? ahahah. grande Bilo
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #564 inserita:: Giugno 15, 2007, 11:40:50 am » |
|
caro bilo CE è CASERTA no cesena come da te riportato oppure COMUNITA' EUROPEA :lol: :lol: :lol: ciao a presto che figura da besugo, scusami  ma non era Cesenatico!!?? ahahah. grande Bilo pensavo CErignola!!! :lol: :lol: ah.. approfitto...ho disdetto ( :cry: :cry: sigh) la camera prenotata per sabato 23 al "Poggio Aquilone" (0564/885435) .. se qualcuno ha bisogno.. sappiate che cìè posto.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #565 inserita:: Giugno 15, 2007, 11:56:04 am » |
|
ah.. approfitto...ho disdetto ( :cry: :cry: sigh) la camera prenotata per sabato 23 al "Poggio Aquilone" (0564/885435) .. se qualcuno ha bisogno.. sappiate che cìè posto.
Mi spiace :cry: Ivan sarà per la prossima :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #566 inserita:: Giugno 15, 2007, 02:48:19 pm » |
|
caro bilo CE è CASERTA no cesena come da te riportato oppure COMUNITA' EUROPEA :lol: :lol: :lol: ciao a presto che figura da besugo, scusami  ma non era Cesenatico!!?? ahahah. grande Bilo pensavo CErignola!!! :lol: :lol: ah.. approfitto...ho disdetto ( :cry: :cry: sigh) la camera prenotata per sabato 23 al "Poggio Aquilone" (0564/885435) .. se qualcuno ha bisogno.. sappiate che cìè posto. ..........Peccato Ivan.........e io che speravo di incontrare dopo tanto tempo il mio gemello che non ho mai conosciuto  :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #567 inserita:: Giugno 15, 2007, 02:58:47 pm » |
|
..........Peccato Ivan.........e io che speravo di incontrare dopo tanto tempo il mio gemello che non ho mai conosciuto  :wink: :cry: :cry: così mi fai piangere.... :lol:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #568 inserita:: Giugno 15, 2007, 06:47:30 pm » |
|
:wink: Ci manca veramente poco ragazzi ci siamo quasi :lol: :lol: :lol:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #569 inserita:: Giugno 16, 2007, 02:05:43 am » |
|
manca veramente poco al raduno.... anche il tempo metereologico è dalla nostra parte.... guardate qui http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termineportiamoci tutti il costume!!! Qualcuno è fornito di palla di vetro per azzeccare le previsioni?? 
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
|