biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #615 inserita:: Giugno 21, 2007, 02:42:36 pm » |
|
SEGUITECI ONLINE IN TEMPO REALERagazzi potete seguirci nei nostri spostamenti nei giorni del raduno direttamente da questo link. I puntini sono i miei spostamenti. Il dispositivo satellitare è montato sul mio Beverly. Ogni 5 min rileva la posizione e ogni mezz'ora la mappa viene aggiornata. Buon divertimento. PS: purtroppo le google maps non sono velocissime e quindi chi ha una linea lenta potrebbe non visualizzarle correttamente  Mi spiace, non dipende da me. Ci vediamo domani e dopo!
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #616 inserita:: Giugno 21, 2007, 03:44:58 pm » |
|
....e sento nell'aria lo spirito...... :wink: Soprattutto vedi le formiche sulla mappa 
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #617 inserita:: Giugno 21, 2007, 03:56:04 pm » |
|
I puntini sono i miei spostamenti. Il dispositivo satellitare è montato sul mio Beverly. Ogni 5 min rileva la posizione e ogni mezz'ora la mappa viene aggiornata. Per cui se ad un certo punto vediamo il puntino partire per la tangente e dirigersi verso qualche posto come Romania, Sud Italia o che non c'entra niente col raduno, significa che te l'hanno fregato. :lol:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #618 inserita:: Giugno 21, 2007, 04:09:34 pm » |
|
I puntini sono i miei spostamenti. Il dispositivo satellitare è montato sul mio Beverly. Ogni 5 min rileva la posizione e ogni mezz'ora la mappa viene aggiornata. Per cui se ad un certo punto vediamo il puntino partire per la tangente e dirigersi verso qualche posto come Romania, Sud Italia o che non c'entra niente col raduno, significa che te l'hanno fregato. :lol: ahahahaha
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #619 inserita:: Giugno 21, 2007, 04:46:58 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #620 inserita:: Giugno 21, 2007, 04:56:18 pm » |
|
grazie e altrettanto... buon viaggio e vai piano
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #621 inserita:: Giugno 21, 2007, 05:50:29 pm » |
|
Io lo lustro domani sera 
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #622 inserita:: Giugno 21, 2007, 06:04:53 pm » |
|
Non so se stavolta lo lavo (per la gita a Pisa gli mancavano solo i fiocchetti! :wink: ) : intanto, con tutti i moscerini che mi si spiaccicheranno in autostrada, al mio arrivo a destinazione sarebbe di nuovo sporco... Tra l'altro, domani al lavoro farò orario continuato per uscire un'ora prima... quindi niente pausa pranzo da sfruttare per lavarlo! :?
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #623 inserita:: Giugno 21, 2007, 06:43:35 pm » |
|
SEGUITECI ONLINE IN TEMPO REALEI puntini sono i miei spostamenti. Il dispositivo satellitare è montato sul mio Beverly. Ogni 5 min rileva la posizione e ogni mezz'ora la mappa viene aggiornata. Buon divertimento. PS: purtroppo le google maps non sono velocissime e quindi chi ha una linea lenta potrebbe non visualizzarle correttamente  Mi spiace, non dipende da me. Ci vediamo domani e dopo! quando torni dal raduno mi devi spiegare questa cosa e se funziona con tutti i navigatori. buon divertimentoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #624 inserita:: Giugno 21, 2007, 09:44:30 pm » |
|
ehilaaaaaa!!!!! ciau a tutti!!!! son la vero....la sorella della nene.... ora lei è qui che si prepara gironzolando per casa....è troppo contenta!!!! qui c'è anche fabio....perchè l'accompagna a casa sua...così dorme da lui e poi....domani partono!!!!! mi racco trattatemela bene la mia sorellina.... :wink: ciauuuuuuuuuuu!!!!!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #625 inserita:: Giugno 21, 2007, 09:55:47 pm » |
|
ehilaaaaaa!!!!! ciau a tutti!!!! son la vero....la sorella della nene.... ora lei è qui che si prepara gironzolando per casa....è troppo contenta!!!! qui c'è anche fabio....perchè l'accompagna a casa sua...così dorme da lui e poi....domani partono!!!!! mi racco trattatemela bene la mia sorellina.... :wink: ciauuuuuuuuuuu!!!!! Ciao Vero ....penso che non debba preoccuparti + di tanto :wink: :wink: è sempre a REGINA del forum visto che è stata la prima donna ad affacciarsi quì da noi :wink: :wink: :wink: e come REGINA la tratteremo  ...... se no chi lo sente quel caca...zzo del RE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #626 inserita:: Giugno 22, 2007, 08:19:48 am » |
|
Volevo solo farvi in bocca al lupo per il raduno e divertiti pure per me visto che sono impossobilitato a venire
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #627 inserita:: Giugno 22, 2007, 09:11:53 am » |
|
Volevo solo farvi in bocca al lupo per il raduno e divertiti pure per me visto che sono impossobilitato a venire mille grazie Dade87  appena sei di nuovo in sella dobbiamo incontrarci :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono