macina72
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Maggio 02, 2007, 11:48:31 pm » |
|
OK...AL CASELLO ALLE 11!
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Maggio 03, 2007, 09:15:42 am » |
|
OK...AL CASELLO ALLE 11! certo che tu 6 comodo.... :evil: :wink: :wink: cmq ci vediamo alle 11 all'uscita sopraindicata
|
|
|
|
|
|
macina72
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Maggio 03, 2007, 10:21:22 am » |
|
si..in effetti sono due passi, ma non me ne vogliate...una volta nella vita che c'è un raduno vicino a me lascitemi sfogare... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Maggio 03, 2007, 10:28:11 am » |
|
si..in effetti sono due passi, ma non me ne vogliate...una volta nella vita che c'è un raduno vicino a me lascitemi sfogare... :lol: :lol: :lol: quoto
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Maggio 03, 2007, 11:16:46 am » |
|
AZZ.... sono il nonno del gruppo.... ahahahahah ma che ci frega.... giovane dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDE!!! :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Maggio 03, 2007, 12:23:29 pm » |
|
ragazzi ci vediamo a Pisa Nord E i genovesi dove e a che ora si vedono?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Maggio 03, 2007, 02:10:08 pm » |
|
ragazzi ci vediamo a Pisa Nord E i genovesi dove e a che ora si vedono? Sto ancora pensando, ma visto che andremo in statale penso che dovremmo vederci intorno alle 7 per fare una cosa con calma. Chi preferisse andare in autostrada ci vediamo li.
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Maggio 03, 2007, 10:45:45 pm » |
|
Sto ancora pensando, ma visto che andremo in statale penso che dovremmo vederci intorno alle 7 per fare una cosa con calma. Chi preferisse andare in autostrada ci vediamo li. Perchè in statale ?? 8O
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Maggio 03, 2007, 11:32:55 pm » |
|
Sto ancora pensando, ma visto che andremo in statale penso che dovremmo vederci intorno alle 7 per fare una cosa con calma. Chi preferisse andare in autostrada ci vediamo li. Perchè in statale ?? 8O Per il panorama, le soste tattiche, per andare davvero tutti assieme (così ci si può fermare e riformare il gruppo).... e perchè le foto vengono meglio.... :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Maggio 03, 2007, 11:37:29 pm » |
|
Per il panorama, le soste tattiche, per andare davvero tutti assieme (così ci si può fermare e riformare il gruppo).... e perchè le foto vengono meglio.... :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: Beh, certo.... ma in questo modo, sbaglio o si passa dal Bracco? Quando lo dico a Marco ci esce di testa (è un po' che mi rompe perchè vuole fare il Bracco....)!!!
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Maggio 03, 2007, 11:40:22 pm » |
|
Ma, dopo la visita al museo andate via tutti?  Io mi sa ke alle 11 riesco a partire da Forli'...arrivero'giusto all'ora di inizio visita...se dopo smammate....restiamo io la mia morosa e la torre pendente... :cry: !!!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Maggio 04, 2007, 08:52:44 am » |
|
Per il panorama, le soste tattiche, per andare davvero tutti assieme (così ci si può fermare e riformare il gruppo).... e perchè le foto vengono meglio.... :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: Beh, certo.... ma in questo modo, sbaglio o si passa dal Bracco? Quando lo dico a Marco ci esce di testa (è un po' che mi rompe perchè vuole fare il Bracco....)!!! E vabbe dai ora puoi accontentarlo!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Maggio 04, 2007, 08:55:11 am » |
|
Ma, dopo la visita al museo andate via tutti?  Io mi sa ke alle 11 riesco a partire da Forli'...arrivero'giusto all'ora di inizio visita...se dopo smammate....restiamo io la mia morosa e la torre pendente... :cry: !!! Bhe guarda per quanto mi riguarda, facendo due conti, per le 15 - 15:30 saremo fuori, quindi direi che ancora un pò possiamo restare, chessò magari sino alle 17, ci prendiamo un aperitivo  Anche paride dovrebbe arrivare nel pomeriggio, sarebbe un peccato vederlo solo un'oretta. In ogni modo, ieri ho sentito per telefono il museo che mi hanno detto che sono felici di ospitarci e che non si sono problemi per il parcheggio. Tutto a posto quindi 
|
|
|
|
|
|
teran
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Maggio 04, 2007, 09:10:16 am » |
|
Ma, dopo la visita al museo andate via tutti?  Io mi sa ke alle 11 riesco a partire da Forli'...arrivero'giusto all'ora di inizio visita...se dopo smammate....restiamo io la mia morosa e la torre pendente... :cry: !!! :lol: :lol: :lol: sembra un doppio senso :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Maggio 04, 2007, 12:19:35 pm » |
|
Beh, certo.... ma in questo modo, sbaglio o si passa dal Bracco? Quando lo dico a Marco ci esce di testa (è un po' che mi rompe perchè vuole fare il Bracco....)!!! E vabbe dai ora puoi accontentarlo! Ehm... veramente ci è uscito di testa più per il pensiero di dover fare tutta quella strada in statale... :? Ma quando si troverà in mezzo al gruppo, cambierà sicuramente idea! Intanto quella che deve guidare non sono io? :roll:
|
|
|
|
|
|
|