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Autore Discussione: Chiarimenti schema interrutt. luci su Beverly 250 carbur.  (Letto 7752 volte)
silviotifoso
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« inserita:: Settembre 14, 2012, 01:51:07 am »


Salve a tutti ragazzi. Ho aperto questo nuovo 3ad dopo aver letto tutto l' altro dove si parlava di questo argomento, perchè in effetti gli schemi postati, per il sistema completo, sono 2..
Uno è questo: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=2701.90
L'altro è questo (2° immagine): http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=2701.0
Dato che voglio effettuare questa modifica, chiedo lumi su quale dei 2 schemi devo seguire. Ho già effettuato con successo il metodo semplice, ma mi sembra un pò riduttivo.
Colgo l' occasione per chiedere, a chi ha già effettuato questa operazione sul 250, come si comporta nel tempo. Il mio dubbio nasceva, circolando a lungo con tutto spento, se comportava qualche problema. Ciao e grazie a tutti.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2012, 01:53:16 am da silviotifoso » Registrato


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« Risposta #1 inserita:: Settembre 14, 2012, 11:33:25 am »

Interrompi il filo marrone e collega con uno spezzone di cavo i due estremi ai piedini più esterni dell'interruttore fai l`interruzione prima del blocchetto che si collega al faro e sei apposto cosi puoi spegnere l' anabbagliante ed avere sempre e cmq le posizioni accese ed evitare eventuali multe
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 14, 2012, 12:01:16 pm »

Interrompi il filo marrone e collega con uno spezzone di cavo i due estremi ai piedini più esterni dell'interruttore fai l`interruzione prima del blocchetto che si collega al faro e sei apposto cosi puoi spegnere l' anabbagliante ed avere sempre e cmq le posizioni accese ed evitare eventuali multe
Beh street, già ho eseguito questa operazione.... Voglio fare la completa, Nessuno mi sa indocate quale dei 2 schemi é giusto??
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 14, 2012, 12:07:35 pm »

io la completa l'ho fatta fare alla piaggio sul mio 250 e nn saprei dirti difatti ora sul 400 ho fatto semplicemente come ti ho detto ed hai già fatto  Cool
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2012, 01:51:11 pm »

Mao288 e robbier che ci dicono? Wink
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 14, 2012, 02:13:44 pm »

robbier non è più utente da 3-4 anni e Mao è latitante da circa un'anno difficile che ti risponderanno  Wink Wink
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 14, 2012, 02:50:49 pm »

robbier non è più utente da 3-4 anni e Mao è latitante da circa un'anno difficile che ti risponderanno  Wink Wink
Azzzzz che peccato..... Infine i 2 schemi sono facili, tutt' è sapere quali dei 2 seguire. Devo sperare che qualcuno che ha effettuato l' operazione, mi possa indicare qual'è quello giusto....
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2012, 05:50:58 pm »

questi sono i 2 schemi... Uno sarà quello giusto.... help me please...
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 14, 2012, 05:53:11 pm »

In effetti credo che quello giusto sia il primo, dove con 0 tutto spento, 1 accendi posizioni stop e quadro e targa, e2 tutto acceso............ grazie a chi mi aiuterà. Ciao a tutti.
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 15, 2012, 06:29:03 pm »

Raga nessuno???
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 16, 2012, 09:38:27 pm »

riguardando gli schemi a mente mi sembra che la modifica di mao fosse quella che fecero a me quindi nel dubbio ti dico fai come mao che ha un 250 carburo come quello che avevo io   Cool Cool
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2012, 04:12:40 am »

riguardando gli schemi a mente mi sembra che la modifica di mao fosse quella che fecero a me quindi nel dubbio ti dico fai come mao che ha un 250 carburo come quello che avevo io   Cool Cool
quindi il primo schema?
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 17, 2012, 11:32:38 am »

se ti ho scritto quello di mao perchè mi dici il primo  Shocked Shocked su quello di mao c'è scritto il suo nome in violetto quindi parlo di questo allegato sotto  Cool Cool

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« Risposta #13 inserita:: Settembre 17, 2012, 02:00:07 pm »

In effetti mao è scritto su entrambi gli schemi. Mmmmm però ho l' impressione che con questo schema qui non si ottenga:
0: tutto spento
1: posizione stop quadro targa
2: anabbagliante posizione stop quadro targa
A rigor di logica accendendo gli anabb spegni il resto... Mah.... Nessuno che ce l' abbia operativa su un 250 carburo??? Vorrei essere sicuro al 100% prima di operare....
« Ultima modifica: Settembre 18, 2012, 03:18:03 am da silviotifoso » Registrato


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« Risposta #14 inserita:: Settembre 18, 2012, 10:30:37 am »


http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=205:videoguida-interruttore-luci&catid=31:impianto-elettrico&Itemid=6

se nn ti basta guardati il video che ha fatto lui stesso  Cool Cool
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