Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rullo tendicinghia sostituirlo si o no  (Letto 3039 volte)
susoddu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari
Messaggi: 12


« inserita:: Settembre 23, 2012, 10:13:58 pm »


ciao ragazzi il mio beverly a solo 3000 km a 90 kh fa un rumore strano farfallio  e rumore metallico qualcuno dice che sia il rullo tendicinghia s'è cosi dovrei sostituirlo? si o no.  ho è un diffetto normale che facia questo rumore datemi un consiglio dato che sino a 2600km a 90kh tutto regolare senza questo rumore Huh?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2012, 08:08:54 am »

Ciao,
togli completamente il rullo tendicinghia, e vedi come va, poi decidi se rimetterlo o sostituirlo: qualcuno lo ha tolto definitivamente, senza problemi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
crix83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 1


« Risposta #2 inserita:: Novembre 14, 2012, 10:07:30 pm »

Ciao a tutti, sono un novello di questo forum  Cheesy
Il mio beverly ha solo 300 km e fa un rumore strano dal carter. Spero non siano le famose massette di cui si parla tanto. Nel contempo ho letto del famoso rullo tendicinghia che potrebbe esser la causa di questo rumore che si sente appena acceso da freddo ed in partenza fino a 40km/h, quasi come ci fosse un rullo o dado di plastica che rotola da qualche parte... FASTIDIOSISSIMO.

Chiedo questo: si può smontare e rimontare tranquillamente il rullo tendicinghia in maniera fai da te per fare una prova e vedere se fosse questo il problema?
Se secondo voi esperti non centrasse il rullo tendicinghia, cosa potrebbe essere?

grazie in anticipo per le risposte!!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Novembre 14, 2012, 10:51:08 pm »

Che solo dopo 3000km il rullo tendicinghia non giri mi sembra strano,
o è difettoso altrimenti non penso sia normale usura, se vuoi cambialo, c'è anche chi lo ha tolto del tutto, comunque se c'è a qualcosa serve, magari verifica se gira o è parzialmente bloccato se così fosse vedrai che il problema è quello e hai beccato un oggetto difettoso
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maxellgun
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Siena
Provincia: Siena
Messaggi: 50


Beverly 250 I.E. Tourer


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 23, 2017, 09:22:18 pm »

Ragazzi qualcuno può postare una foto del carter punterie?
Volevo vedere che chiave si ha bisogno per smontare
Registrato

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a smontare .....
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!