Qualcuno ha mai provato a tagliarlo?
Vi potrà sembrare una follia ma sono intenzionato a tagliarlo un po'
Ho oltre al paravento Piaggio medio per il Tourer anche il parabrezza medio dell'Isotta alto 40cm sopra il faro, non è dei più grandi ma è sempre troppo alto per essere usato quando piove ed è buio, le goccioline d'acqua che vi si depositano rendono molto difficile la visibilità e perciò volevo tagliarlo nella parte alta per riuscire a vedere meglio in modo da poter sempre sfruttarlo in larghezza come protezione mani ma che mi permettesse al coltempo di vedere meglio davanti. Mi ci sono già trovato in difficoltà alcune volte e non volevo crearmi condizioni di pericolo quando piove.
Ho cercato sulla rete sul come fare e ho visto che già molti hanno tagliato il parabrezza, persino modelli che vanno su Harley,
chi ci ha provato col Dremel e chi col seghetto alternativo, mi sa che quest ultimo forse è meglio, dopo aver ben segnato il taglio da fare riprendendo la sagoma superiore e riportata sul taglio da fare con pennarello ad acqua si dovrebbe riuscire a tagliare agevolmente, magari scaldando preventivamente il plexigas per evitare crepature,
inoltre mettere sul fondo delle zone dove poggiare l'alternativo del nastro di carta per evitare rigature
domani mi attrezzo e semmai posto qualche foto
volevo sbassarlo di 10-12cm
Street tu ho visto su alcuni post tramite la funzione Ricerca "tagliare parabrezza"
che hai già tagliato un'Isotta, quanto lo hai tagliato da sopra?