Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: montaggio parabrezza invernale  (Letto 1637 volte)
Beverly Albe£rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 18



« inserita:: Febbraio 04, 2013, 04:38:16 pm »


Buonasera ragazzi,volevo chiedervi come si montano le avvitature dove si avvitano i bulloni delle staffe del parabrezza,cioè dove si entrano i bulloni lì ci dovrebbe essere una specie di avvitatura che man mano che il bullone si avvita questa avvitatura si comprime per far stare le staffe ferme,ecco io non ci riesco,potete spiegarmi come fare per favore?
Registrato
alex1892
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Provincia: Messina
Messaggi: 45


« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2013, 12:11:48 am »

ciao,e molto semplice,devi mettere i tasselli ad espansione nelle due cavita' cilindriche sotto lo sterzo facendo in modo che la parte filettata dei tasselli sia rivolta verso la parte interna(cioe verso il sellino)poi monti la strumentazione e inserisci il paravento,inserisci i bulloni(spero siano originali perche non si trovano in ferramenta bulloni di quella lunghezza) e hai finito.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!