Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cia0 a tutti  (Letto 1687 volte)
sman79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Aprile 08, 2013, 10:34:13 am »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono Manuel da Roma, ho appena preso un beverly 250 ie usato del 2008.
E' il mio primo maxi scooter quindi sono abbastanza un novellino, ma vi sparo subito un paio di domande dubbi Smiley
Premetto che lo guido da meno di una settimana, ma mi pare che il posteriore dia una sensazione di rimbalzo eccessivo. Stamattina ho anche notato che non è fissato correttamente(rottura di una vite credo) il pezzo di plastica nero che sta sulla sinistra di fianco all'ammortizzatore. Può essere quello che mi da un eccessiva vibrazione?
L'altra cosa che ho notato è un buco di erogazione hai bassi regimi soprattutto a freddo.
Tra 1000 km farò il tagliando dei 40000 e provederò alla sostituzione di olio filtri candela e cinghia. Mi consigliate qualche altro lavoro?

Grazie a tutti e ancora complimenti per il forum.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Aprile 08, 2013, 11:07:01 am »

benvenuto manuel, il rimbalzo eccessivo deve essere dovuto alla taratura (regolabile) degli ammort. posteriori, per quanto riguarda l' airbox (plastica nera vicino all' ammort. sinistro) dovresti farla fissare e controllare che il manicotto in gomma che lo collega al motore non sia fessurato o se ne sia uscito dall' alloggio, per il buco di erogazione di potenza troverai in commercio molti prodotti per la pulizia del corpo farfallato, se usi la funzione "cerca" troverai sicuramente ulteriori info per ulteriori chiarimenti ti prego di postare nelle sezioni adatte cosi' troverai sicuramente piu' corrrispondenza, ciao a presto Wink
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
sman79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Aprile 08, 2013, 11:12:22 am »

Grazie per le info  Wink
Ma l'airbox si fissa solo tramite viti/bulloni?. Ho dato un'occhiata veloce stamattina e mi pare che si sia rotta la vite più in basso.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2013, 11:47:43 am »

Benvenuto!
Fatti controllare la centralina per il buco di potenza, se il manicotto e' collegato bene; ed accertati pure che gli ammortizzatori non siano scarichi.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2013, 07:33:16 pm »

Benvenuto.

+
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND