Sin dall'acquisto del mio Beverly ST, avevo notato una tendenza dello sterzo ad alleggerirsi all'ingresso dei curvoni autostradali presi in velocità.
Premetto che il mio Beverly non monta bauletto nè parabrezza, non oscilla se mollo il manubrio e non ondeggia sul dritto.
Regolati gli ammortizzatori posteriori sulla terza tacca ed avendo risolto solo in parte, mi sono deciso a smontare i contrappesi del manubrio e con mia grande sorpresa mi sono reso conto che sono di PLASTICA!!

In garage avevo ancora i contrappesi originali del mio precedente Beverly 300 e li ho montati, risolvendo anche questa questione. Putroppo i contrappesi originali sono cromati, ma non credo che stonino troppo. Magari faccio una foto per mostrarvi la resa finale.
Sono certo che prendendo contrappesi più pesanti, la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente.
Una domanda per i possessori di Beverly ST 350 muniti di bauletto: che contrappesi avete montato? Il bauletto originale fornisce contrappesi in dotazione?





