Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bauletto Beverly Avio da verniciare  (Letto 2453 volte)
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« inserita:: Aprile 13, 2013, 11:50:16 am »


Buongiorno a tutti, dopo quasi 5 mesi di stop causa maltempo, finalmente ricaccio il mio porcello Grigio Avio dal garage...lavatina e luccicante ci vo a fare un giro..
Vi porgo una domanda, ho un bauletto givi nero (orribile) perchè purtrroppo del colore sfigato Grigio Avio la piaggio non lo fa più...mi chiedevo se qualcuno di voi sa quanto cosata okkio e croce comprare quello originale piaggio per il cruiser di un colore qualsiasi e poi riverniciarlo...
altre soluzioni? Sad
grazie mille.
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2013, 02:11:12 pm »

Ciao,
fai una ricerca nel forum: meno di un paio di mesi fa i bauletti Piaggio erano stati trovati ben sotto i 100 euro.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2013, 09:46:47 pm »

Grazie mille vinigul, prezioso come sempre... ho trovato il link che posto qui per completezza

http://www.ebay.it/itm/KIT-BAULETTO-48-LT-Piaggio-Beverly-ROSSO-ANTARES-849-A-cod-65649600RR-Originale-/261078607008?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc97f64a0&_uhb=1#ht_2655wt_1011

approfittandone delle vostre conoscenze, vi domando...va bene per il mio cruiserone del 2007? ma più o meno quanto mi costerebbe farlo verniciare del mio grigio avio? consigliatemiiii ;(
grazie mille Smiley
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2013, 10:09:44 pm »

argh...argh...Scusate ancora ho letto che sul cruiser andrebbe bene anche il bauletto del carnaby...che ne dite??? UFFI....che confusioneeee ;( aiutooo Smiley
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #4 inserita:: Aprile 15, 2013, 08:13:01 pm »

nessunoooo mi aiutaaaa??? ;(
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #5 inserita:: Aprile 18, 2013, 05:00:35 pm »

vabbè magari non frega niente ma vi aggiorno ugualmente...mi hanno chiesto 100€ per riverniciare un bauletto piaggio blu da 48lt  Undecided
sono un pò perplesso... uff
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #6 inserita:: Maggio 27, 2013, 11:03:29 am »

Giusto per concludere la vicenda bauletto...
Finalmente l'ho montato, l'ho fatto riverniciare da un carrozziere in zona alla modica cifra di 50€...ed è venuto meglio di come era originalmente (rosso)...appena ricevuto aveva un paio di difetti di verniciatura...e invece ora è perfetto...e il mezzo è molto più figo Cheesy
totale spesa 70€ di bauletto + 50€ verniciatura=120€ bauletto originale da 48litri compreso di kit piastra e schienalino in materiale sella Cheesy
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!