Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 i.e per 40 enne neopatentato inespertissimo  (Letto 3383 volte)
Rhino72
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 7


« inserita:: Aprile 14, 2013, 10:31:59 pm »


Salve a tutti sono nuovo del forum , sto facendo la patente a2 a 40 anni , ho la b da 21, ho quindi deciso di acquistare un beverly 300 nuovo approfittando dell offerta piaggio a 3790 €. Ora il punto e' che io non ho mai guidato nulla prima d ora solo automobili ( tante) e bici, e' eccessivo come cilindrata il beverly 300 per un neopatentato inesperto? E' troppo pesante? Pericoloso? L uso che ne farei per il momento e' cittadino ( milano) poi qualche fuori porta in futuro. A scuola guida al momento mi fanno usare un liberty 125, e devo dire nessun problema da subito, per poi , tra qualche guida passare all atlantic.500  mezzo d' esame. Cosa ne pensate di questo acquisto? Consigli.... Opinioni.....grazie  Rino
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #1 inserita:: Aprile 14, 2013, 10:38:43 pm »

Allora lo sconto è davvero buono, come scooter si guida che è una favola, io avevo il 125 e sono passato al 300. E' maneggevole e potente, non penso che tu abbia problemi. Ovviamente è più pesante del liberty ma non ci possono essere paragoni di quanto sia meglio, a mio avviso, poi sai come si dice, de gustibus. C'è anche il 350 che è più potente, diciamo che è migliore, però ovviamente il costo è maggiore anche come mantenimento per benzina bollo e assicurazione. Trovo il 300 un ottimo mezzo, poi puoi se vuoi apportargli piccole modifiche, come frizione lavorate variatori rulli, e arrivi a ottenere davvero tanto, te lo consiglio
Registrato


Rhino72
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2013, 10:44:53 pm »

Ma sai a me la velocita' non interessa mi interessa la facilita' di utilizzo, inizialmente avevo puntato la vespa 300 gts bellissima troppo cara quindi ho scelto il beverly anche pet via delle ruote alte .....
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2013, 11:01:43 pm »

Te lo dicevo a titolo informativo  Cheesy
Comunque per la mia esperienza, sul liberty mi sentivo instabile, sarà perchè sono abbastanza grosso e è uno scooter piccolo, ma mentre lo usavo lo sentivo instabile, invece il beverly fin da subito ti la la sensazione di avere tutto sotto controllo
Registrato


Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« Risposta #4 inserita:: Aprile 14, 2013, 11:20:11 pm »

Vai tranquillo e leggero in guida, io sto aspettando che mi arrivi a fine mese x il colore che ho preso grigio  tutto messa su strada viene 4000 euro ...
Registrato
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #5 inserita:: Aprile 15, 2013, 07:43:44 am »

secondo me non te ne pentirai, anzi ......
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #6 inserita:: Aprile 15, 2013, 08:10:55 am »

Ciao,
tranquillo, dato che farai pratica sull'Atlantic, il 300 a confronto sara' una bicicletta. Concordo su una modifica alla frizione, ma per evitare i problemi di rumorosita'. E non ti preoccupare di camminarci: questa estate ci potrai tranquillamente andare in vacanza, se ne avrai voglia....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!