Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento.  (Letto 1885 volte)
puma2968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trento

« inserita:: Aprile 18, 2013, 10:46:02 am »

Buongiorno a tutti i forumisti.

Mi chiamo Stefano e abito a Mezzocorona,in provincia di Trento. Mi sono iscritto soltanto ora, benchè possieda un Beverly 400 Tourer da ormai 4 anni.

Brevemente la mia storia con il Beverly.

Nell'aprile 2009 ho acquistato questo scooter, approfittando degli incentivi sulla rottamazione. Il prezzo è stato di 4.500 euro, compreso il bauletto posteriore e il parabrezza del 300 (quello un pò più alto). L'ho acquistato per farmi delle gite con la moglie quindi uso prevalentemente extraurbano - ogni volta che esco percorro mediamente dai 200 km in su ogni giro. Nel 2010, in occasione del tagliando dei 10.000, ho cambiato il variatore con quello della Polini per dargli un pò più di spunto in partenza, soprattutto in due persone. In questi anni ho fatto parecchie gite, tanto da fargli raggiungere attualmente i 34.000 km. Pochi giorni fa ho fatto anche la prima revisione. Essendo la mia prima esperienza con cilindrate così "grosse" (ho sempre avuto 50ini o al max la Vespa PX 125) devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dalle prestazioni anche in 2 persone. Inconvenienti riscontrati in garanzia:
1. Sostituito il tachimetro dopo 2800 km in quanto non funzionava il parziale;
2. Sostituito pastiglie e disco anteriore dx 2 volte in quanto fischiava parecchio in frenata a scooter quasi fermo.
Aggiungo che lo tengo in maniera quasi maniacale, sempre pulito (il meccanico ogni volta rimane impressionato dal modo in cui lo mantengo) tagliandi sempre fatti regolarmente e certificati sul libretto di manutenzione, in garage ovviamente. Il motore, nonostante i km percorsi è sempre perfetto e scattante. Ammetto che però personalmente comincio a pensare fino a quando mi potrà durare, continuando a viaggiare con questi ritmi.... d'altronde i km ci sono....
Ciao e grazie a tutti per mantenere così vivo questo utilissimo forum.
Stefano

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Aprile 18, 2013, 11:38:39 am »

benvenuto stefano questi motori se ben mantenuti vanno anche oltre i 100.000 km. quindi goditelo ancora, ciao Smiley
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
puma2968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 18, 2013, 11:54:09 am »

Grazie del benvenuto e grazie per la tua rassicurante risposta!! Buona giornata! Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Aprile 18, 2013, 01:39:08 pm »

Ciao, e benvenuto!
Se il motore non lo fai andare sotto sforzo e lo continui a tagliandare regolarmente, non c'e' motivo che non ti duri oltre i 100mila.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #4 inserita:: Aprile 20, 2013, 08:00:47 am »

Benvenuto e buon forum  Smiley

+
puma2968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2013, 10:06:02 am »

Grazie a tutti. Speriamo che quest'anno il tempo sia clemente e ci dia la possibilità di usare i nostri amati mezzi a due ruote!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2013, 06:21:08 pm »

ciao e benvenuto  police

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: