Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio centralina Bev 500 2004  (Letto 2934 volte)
Mitko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Aprile 22, 2013, 10:28:12 pm »

Ciao, ho preso un beverly 500 da poco con diversi problemi, tra cui centralina rotta (e' meccnicamente rotta la scocca) vorrei cambiarla xke mi da dei problemi, non fa girare la pompa benzina, e faccio un bel gioco per metterlo in moto. Chiedo se si puo' cambiare solo la centralina del motore (quella in alluminio) o la devo cambiare anche il decoder e chiavi ?
Se compro una centralina e la metto li' senza toccare il decoder si mettera' in moto lo scooter ?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2013, 10:21:27 am »

se non ti fa girare la pompa hai problemi alla codifica fidati oppure la centralina ha preso qualche botta e la memoria con la mappa si è dissaldata e fa dei falsi contatti.... Cheesy Cheesy
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2013, 11:09:36 pm »

hai risolto con la centralina?io sono interessato perchè vorrei fare una prova di mappatura e vorrei avere qualcosa su cui ripararmi in caso di problemi....
se vuoi delle info sulla scodifica della centralina fammi sapere mi hanno dato un numero di uno che con 40€ dovrebbe fare una scodifica parziale...quindi dovresti poi riuscire a codificarla con le tue chiavi....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 30, 2013, 12:28:53 am »

Risolto con un kit di centraline usate di un x9 500. Il problema non era scodifica chiave ma la centralina era meccanicamente rotta e come dice metropolis il mircochip era dissaldato parzialmente e dava falsi contatti ma non volevo proprio mettere le mani su visto che ho preso il kit del x9 a 70 euro  Smiley
  Stampa  

Vai a: