Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo acquisto: Beverly 300 0 350ie?  (Letto 3232 volte)
robertino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Aci Catena
Provincia: Catania
Messaggi: 91



« inserita:: Aprile 26, 2013, 12:24:26 pm »


Salve utenti,
come già postato...sono reduci di 5 anni in sella ad un Aprilia Scarabeo 250ie light...dopo ben 34000km...senza mai un piccolissimo problema...sono scivolato...e va a finire contro un marciapiede....il costo per riparlarlo è superiore al valore dello scooter stesso...e quindi vorrei optare per un nuovo acquisto, senza girar molto, la scelta è ricaduta sul Beverly.

Adesso il mio dubbio è: che differenza sostanziali ci sono tra il 300 e il 350?

Con il mio 250 sono andato ovunque e senza problemi, quindi per me un 300 va più che bene, parlando di cc, ma a livello motoristico e ciclistico tra i due modelli ci sono notevoli differenze?

Mi sono recato da una concessionaria piaggio:
- il 300 completo di bauletto, antifurto e paravento alto lo consegnano a 4200/4300 circa!
- il 350 parte da 5200 senza nulla!!!!

A parte il costo iniziale c'è anche il fattore assicurazione: partire da una 14 classe!

Suggerimenti?

Grazie.

Registrato

Piaggio Beverly SportTouring 350 - 06/2013
Aprilia Scarabeo 250ie light - 34km - 07/2008 - 04/2012
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2013, 02:03:51 pm »

Ciao,
per l'assicurazione non mi pronuncio, ma se ti andava bene il 250, e se non ti disturba avere un mezzo svalutato fin dall'inizio per l'uscita del 350, allora  prendi il 300.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2013, 08:49:57 pm »

se ne hai la possibilità, ti consiglio di provarli entrambi e solo così potrai renderti conto delle differenze e valutare l'opportunità di spendere o no € 1000 in + che, come ha detto Virgul, cmq recupereresti in caso di vendita... Wink
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2013, 05:46:41 pm »

ma il premio dell'assicurazione non era uguale per tutte le moto  Huh? sino a 400 cc Huh??? Per il resto la differenza tra i due mezzi c'è e secondo me se hai le "palanche", buttati senza indugio nel FUTUROOOOOOO e cioè nel nuovo 350 ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 96



« Risposta #4 inserita:: Aprile 29, 2013, 03:14:33 pm »

Si, il costo dell'assicurazione RCA è uguale!
Per il mio 350 pago la stessa (ignobile) cifra che pagavo con il 300.
Detto questo, mi associo a quanto consigliato dagli altri: se puoi spendere, vai senza indugio sullo Sport Touring.
Registrato

"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

mdc83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: campania
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #5 inserita:: Aprile 29, 2013, 04:00:36 pm »

le differenze ci sono e soprattutto a livello di motore, che è completamente diverso, e non parlo di cilindrata...
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2013, 05:02:19 pm »

Io direi sicuramente 350 è tutta un altra cosa soprattutto per il fatto della frizione a bagno d'0lio come le moto Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!