vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Aprile 21, 2007, 09:24:46 pm » |
|
Quindi fno ad ora chi siamo?? Bisogna fare l' appello?? .....PRESENTE.....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Aprile 22, 2007, 12:28:39 am » |
|
dai raga ke han pur eterminato di asfaltera la strada ke porta a positano cosi vedrete ke curve da paura e mi raccomando smontate i cavalletti se nn volete consumarli Guagliò ma che capa tieni....io ciò una età :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Aprile 22, 2007, 03:22:35 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi 
|
|
|
|
|
|
Giancarly
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Aprile 22, 2007, 03:56:08 pm » |
|
Ciao a tutti, è così finalmente ci sarà un raduno vicino alle mie zone:Sorrento. Sarei venuto volentierissimo anchio, ma peccato che devo lavorare
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Aprile 22, 2007, 09:53:02 pm » |
|
Ciao a tutti, è così finalmente ci sarà un raduno vicino alle mie zone:Sorrento. Sarei venuto volentierissimo anchio, ma peccato che devo lavorare beh se lavori in un bar in costiera ti portiamo il raduno a lavoro :lol: :lol: :lol: Se ce la fai cmq cerca di liberarti e raggiungici :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Aprile 22, 2007, 09:53:17 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi  ....Street 10 e lode per la legenda 
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Aprile 22, 2007, 10:18:12 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi  si street confermo ci sono......... :evil: volevo solo dire ke anke per me c dobbiamo vedere un pò prima per guadagnare un poco di sole in più ma chiaramente è difficile per tutti ma cmq nn e 1 problema basta ke c divertiamo
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Aprile 22, 2007, 10:20:21 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi  si street confermo ci sono......... :evil: volevo solo dire ke anke per me c dobbiamo vedere un pò prima per guadagnare un poco di sole in più ma chiaramente è difficile per tutti ma cmq nn e 1 problema basta ke c divertiamo ...Bella Kikko :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Aprile 23, 2007, 01:08:55 pm » |
|
E mik er pe vere' a te..io vulev vere'a costiera... huauha I che sola che sì!!!! uhahahahuahuuah ma kol potere della KAZZIMMA ti dirò: sai buon che t' pierd guagliò uahuahuahuhuahuahuahuauhahuauh : ragà.... qui ci tocca aprire delle sezioni in Lingua Madre per le varie regioni.... si seeeente chee sooono di Tooorinooo?  ? ciau :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Aprile 23, 2007, 02:48:53 pm » |
|
E mik er pe vere' a te..io vulev vere'a costiera... huauha Voleva dire mica vengo per vedere te vengo per vedere la costiera I che sola che sì!!!! uhahahahuahuuah ma kol potere della KAZZIMMA ti dirò: sai buon che t' pierd guagliò uahuahuahuhuahuahuahuauhahuauh Uh che fregatura che sei ma dall'alto della kazzimma che ho in corpo ti dico: Sai già quello ke ti perdi fratello ragà.... qui ci tocca aprire delle sezioni in Lingua Madre per le varie regioni.... si seeeente chee sooono di Tooorinooo?  ? ciau :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Aprile 23, 2007, 03:26:28 pm » |
|
Beh ragazzi a parte le divagazioni sul tema è possibile che non ci sia qualcun'altro ke vuole partecipare :oops: :oops: :oops: ad una bella passeggiata in costiera  ? Dai forza aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderiteaderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderiteaderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderiteaderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite aderite :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Aprile 23, 2007, 04:04:17 pm » |
|
E mik er pe vere' a te..io vulev vere'a costiera... huauha I che sola che sì!!!! uhahahahuahuuah ma kol potere della KAZZIMMA ti dirò: sai buon che t' pierd guagliò uahuahuahuhuahuahuahuauhahuauh : ragà.... qui ci tocca aprire delle sezioni in Lingua Madre per le varie regioni.... si seeeente chee sooono di Tooorinooo?  ? ciau :wink: ... :lol: :lol: Hai ragione Ivan ma come puoi notare io uso le parentesi ...dopo :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Aprile 24, 2007, 12:22:22 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi  Campani ma è possibile avere un riscontro degli oltre 50 mp che vi ho mandato ...... :evil: :evil: il mio chiedere è lecito ma il vostro rispondere è cortesia :oops: :oops: mi sta bene anche se mi dite non vengo ma almeno cercate di rispondere ci vuole un minuto non vi sto chiedendo mica una cosa impossibile??? fatemi capire qualcosa in più su chi altro vuole partecipare pure per vedere se bisogna anticipare l'orario dell'appuntamento grazie a chi risponderà :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
ernesto
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Aprile 24, 2007, 02:56:17 pm » |
|
Ragazzi a malincuore vi devo dire che non posso venire perchè non mi hanno voluto dare il giorno di riposo... MI DISPIACE UN SACCO. Sarà per la prossima volta!!
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Aprile 24, 2007, 02:56:46 pm » |
|
Allora cominciamo a fare un appello dei presenti : 1 ) Street_hawk :twisted: 2 ) El-Goya :twisted: 3 ) Dj-Upe :twisted: 4 ) fuoco :twisted: 5 ) vicky78 :twisted: 6 ) duca23 :twisted: 7 ) kikkofree :twisted: 8 ) Kekkostyle 9 ) Giammo89  10) Daniele_250 :twisted: 11) Antonio Gpr :twisted: :twisted: = PRESENTE 8O = DA CONFERMARE Spero di allungare la lista in questa settimana dai ragazzi fate un piccolo sforzo +++++++++siamo e +++++++++++++ ci divertiamoooooo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ps ragazzi invitate altri vostri amici non è obbligatorio il beverly si acettano anke altri rottami hihiihihihhihihihi  Campani ma è possibile avere un riscontro degli oltre 50 mp che vi ho mandato ...... :evil: :evil: il mio chiedere è lecito ma il vostro rispondere è cortesia :oops: :oops: mi sta bene anche se mi dite non vengo ma almeno cercate di rispondere ci vuole un minuto non vi sto chiedendo mica una cosa impossibile??? fatemi capire qualcosa in più su chi altro vuole partecipare pure per vedere se bisogna anticipare l'orario dell'appuntamento grazie a chi risponderà :wink: :wink: :wink: Io credo di esserci al 50% ma darò la risposta definitiva entro venerdì pomeriggio....Ho fatto fare pure il Tagliando apposta chi parte da salerno e provincia mi contatti in privato così ci mettiamo d' accordo per la partenza.....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
|