Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema accensione Beverly 500 del 2005  (Letto 2793 volte)
cicciof83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Maggio 10, 2013, 04:08:42 pm »

Ciao a tutti
Ieri sera sono andato per riprendere il mio beverly 500 dopo il lavoro e nn è più partito.
Il quadro non da segni vita, tranne che nell'orologio.
Provando ad accedere, posizionando la chiave nella posizione ON si sente solo un rumore.
Non funziona l'apertura sella automatica, mentre si accende la luce nel sotto sella.
Cosa potrebbe essere??
Batteria o Fusibile?
Un meccanico mi ha gia chiesto 80 euro per la batteria  Angry
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2013, 05:48:35 pm »

Ciao,
aspetta per la batteria (che comunque ad 80 euro ne prendi quasi due...). Probabilmente si e' bagnato qualcosa, e/o si e' bruciato un fusibile, forse sotto il paracolpi posteriore. Il led dell'immobilizer funziona? E si spegne girando la chiave?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2013, 08:25:06 pm »

La batteria?
non essere frettoloso su consiglio di chi ti vuol fregare,
probabile che hai qualche fusibile bruciato,
ci sono due gruppi di fusibili da controllare, alcuni sono all'interno del bauletto e controllano le varie luci, stop, anabbaglianti, posizione, etc. e pure il segnale per la messa in moto che deriva dall'alimentazione degli stop in quanto quando metti in moto devi tirare il freno e provare a mettere in moto,
gli altri fusibili stanno dietro il fianchetto cromato destro, togli il fianchetto e controlla

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
gtronchi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Piacenza

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2013, 11:41:48 am »

Ciao a tutti
Ieri sera sono andato per riprendere il mio beverly 500 dopo il lavoro e nn è più partito.
Il quadro non da segni vita, tranne che nell'orologio.
Provando ad accedere, posizionando la chiave nella posizione ON si sente solo un rumore.
Non funziona l'apertura sella automatica, mentre si accende la luce nel sotto sella.
Cosa potrebbe essere??
Batteria o Fusibile?
Un meccanico mi ha gia chiesto 80 euro per la batteria  Angry
Grazie

Ciao,
forse è successo qualcosa la variatore di tensione è un problema comune dei Beverly a me è successo quello che racconti tu e sostituendo il pezzo ho risolto. il fatto è che sono  già 2 volte che mi accade (posseggo un Beverly 500 del 2005), credo che sia un problema comune perchè leggendo nel forum è capitato già a diverse persone con Beverly di diverse annate.
  Stampa  

Vai a: