Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bev 350 ST borse laterali  (Letto 5718 volte)
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« inserita:: Maggio 10, 2013, 11:53:28 pm »


borse Shad SB60 - 30 lt max
« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 11:57:05 pm da GNK » Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2013, 01:57:51 pm »

belle. All'estremità del manubrio hai dovuto aggiungere dei pesi?
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2013, 11:54:23 pm »

no, non ho riscontrato particolari variazioni di assetto... però non le ho provate al massimo del carico
Registrato

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:18:59 am »

secondo me quando piene, in piega si faranno sentire...

belle cmq, nn pensavo le facessero per il nostro mostriciattolo

facci sapere come si comporta lo scooter a pieno carico! a me interessa particolarmente perkè anke io c vorrei fare qualke viaggetto Smiley
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2013, 09:55:18 pm »

provate ieri a pieno carico (quindi massima espanzione) e passeggera... Devo dire che mi aspettavo di peggio: le borse restano al loro posto senza spostamenti o svolazzamenti, e la moto fila liscia anche lasciando il manubrio. Unico neo riscontrato, il fondo corsa degli ammortizzatori posteriori (solitamente regolati al minimo) su buche, tombini, avvallamenti, e tendenza delle borse, a cadere verso il basso all'esterno, a causa del peso. Premesso che penso siano problemi che danno tutte le borse di quella capienza, il rimedio è cmq alla portata di tutti: 2 tacche agli ammortizzatori e 2 cinghie (fornite di serie) a sostegno della parte esterna, fatta passare sopra la sella. Per finire la "prova",  le borse si possono unire, una volta smontate dalla moto, a formare un trolley con tanto di ruote e manico estraibile... "E che ce ne facciamo?!?" direte voi? Niente, ma non si possono smontare!! Grin Grin Grin
Registrato

Danny84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #5 inserita:: Maggio 14, 2013, 05:17:03 pm »

Ciao, volevo chiederti se hai riscontrato problemi con il calore della marmitta visto che dalla foto si nota che toccano quasi su di essa e se chi stà dietro riesce a stare comoda/o per un viaggio.
Grazie
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #6 inserita:: Maggio 14, 2013, 05:49:15 pm »

Ciao,
sui vecchi Beverly esiste la possibilita' di montare dei telaietti in metallo: sarebbero dei paracolpi in caso di caduta, ma possono servire per ancorare meglio le borse. Prova a vedere se puoi adattare qualcosa anche al nuovo Beverly: se ci riesci, fai felici molti....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #7 inserita:: Maggio 15, 2013, 12:16:14 am »

x Danny - le borse non hanno un fondo anticalore ma hanno gli attacchi x fissare quelli che vendono come optional. Da vuote (io le ho montate facendo passare la striscia posteriore, sopra le maniglie del passeggero e poi sotto la sella) distano cca 7 cm, distanza che diminuisce quando le carichi. X questa ragione, ci ho incollato sotto un rettangolo home-made, ricavato da quei fogli di alluminio che si usano dietro i caloriferi per rifletterne il calore  ma è stata + una mia paturnia preventiva visto che cmq il rettangolo si è scaldato appena. X la passeggera, dopo qualche graffio e ciocche di capelli sul selciato  Cheesy Cheesy, siamo riusciti a trovare la giusta posizione che non interferisse con i (suoi) polpacci!! Purtroppo, il rovescio della medaglia delle borse morbide è che tutte le volte che le tiri giù, poi le devi riassestare sulla moto, ammenochè (e rispondo anche a Virgul) non ci metti un telaietto, cosa che trovo un pò trafficosa sul 350 visto che ha le fiancate "sigillate". L'unica maniera sarebbe farlo passare sottosella come le cinghie, fissandolo alle viti delle maniglie (naturalmente un telaietto fatto in casa) ma sinceramente non ne vedo la necessità (...e poi non ho tutta quella pazienza booty). Cmq, appena riesco, posterò qualche foto dei particolari...
Registrato

Danny84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #8 inserita:: Maggio 15, 2013, 05:10:10 pm »

Ciao a tutti e grazie per le risposte. Oggi mi sono recato alla mia officina che mi ha fatto provare le borse della Givi ordinate ieri (2 modelli). Primo modello troppo piccolo, rigido e non aveva gli attacchi per il beverli, il secondo invece Mod. EA100 Givi con mio enorme stupore e soddisfazione calza a pennello, si tratta di una delle laterali più capienti di casa Givi, non toccano la marmitta e ditro ho fatto sedere mio fratello che è alto 1.82 nessun fastidio, quindi posso asserire che con molta probabilità prenderò quelle.
Gli attacchi sono a doppia corda in velcro e doppia molla per stabilizzare. Al momento quindi sebrano veramente ok. Vi terrò cmq aggiornati anche perchè con molta probabilità il giorno 7 o 14 giugno mi recherò a Marina di Camerota (mio primo viaggio in scooter) dove potrò testare a pieno le suddette borse.
Spero andrà tutto ok.
Grazie cmq a tutti e vi aggiornerò quanto prima se le prenderò farò anche delle foto da farvi vedere.
Registrato


Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!