Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ciao da Assietta  (Letto 1781 volte)
assietta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Maggio 11, 2013, 10:59:28 pm »

Ciao a Tutti da Assietta e abito in Alta Valle di Susa (To)

Sono già svezzato per benino dal '77 anno della patente inizio con Cz 125, seguono dal '79 al '01
Ossa explorer 350, Fanticmotor 240 , Aprilia climber 270, Gasgas 380 JT, Gasgas pampera 250, Gasgas 321 JTX. Pausa per siatica e mal di schiena, poi da '02 a '07 Suzuki Drz400, Burgman 650, Yamaha Xtr 660. Poi per motivi famigliari opto per i quad ritenuti più sicuri!? ( Per curiosità e rincoglionimento in più una bella presa x i fondelli con dispendio di euro a causa concessionari poco seri e disonesti )
A metà del 2012 stufo di usare il quad su asfalto e sempre solo torno alle 2 ruote.. Trovo chi ritira il quad e quasi lo regalo! Volevo uno scooter, ma alla fine scelgo un mezzo bivalente: il Tenere 660.. Ottimo per autonomia che per comfort ( seduto )… Sono soddisfatto, ma è pesante e ingombrante, non molto comodo da salirci sopra ( sella a 97 cmt ).. medie dai 27 ai 32 km litro

Quest'anno ad aprile riattivo l'assicurazione dopo 5 mesi e faccio un giro, la mattina dopo mega mal di testa bestiale, male spalle e altre parti.. Mi era successo l'anno scorso, ma davo la colpa ad altro.. Comunque ero prenotato da fine febbraio per una vista ortopedica ( usl ) e.... C'è poco da fare divieto di usare la moto, unica opzione avere un riparo grosso davanti tipo " auto oppure Adiva ".. Tra cervicale, spalle e schiena mi da la benedizione ortopedica
La settimana scorsa per extrema ratio vado da privatista ( pago ) sempre cervicale e divieto verso l'aria che puo battere sul casco, invece per il resto non da molta importanza.. da colpa all'età!!

Ora sono qua per raccogliere le idee verso quei " bidet a 2 ruote " chiamati scooter e verificare se mi/ci portano..?? Perchè tra io e la zavorrina pesiamo solo 215 kg in totale

Scusate la lunghezza e Cordiali Saluti a Tutti

Assietta
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2013, 09:07:06 am »

Benvenuto!
Gran mezzo il Fantic240 (unico che ho avuto tra quelli citati da te), noto che ti piace il fuoristrada (e d'altra parte, visto di dove sei... credo sia il paradiso per le moto da montagna).
Mi spiace per i tuoi problemi di salute, ma non avere preoccupazioni circa il fatto del peso, relativamente agli scooter: come motore ti portano, senza problemi. Unica avvertenza dovrai cambiare gli ammortizzatori posteriori: in una uscita ho visto un Beverly 400 (amm. originali) di un altro forumista, con un peso forse superiore a quanto da te dichiarato, che li aveva a pacco, e non riusciva a fare le curve (strisciava il cavalletto appena inclinava), mentre in un'altra occasione io (per l'occasione trasportavo un amico, tonnellaggio piu' o meno uguale), coi Bitubo toccai una sola volta.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2013, 10:14:46 am »

Ciao, Benvenuto!!!

Visto il peso poco contenuto ti consiglierei di prendere uno scooter ke abbia un pò di birra in corpo, diciamo almeno un 350...Smiley
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #3 inserita:: Maggio 13, 2013, 06:01:09 pm »

Benvenuto.

+
salvo74!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #4 inserita:: Maggio 25, 2013, 07:47:16 am »

bei mezzi, e cmq, voglio consolarti! mai avrei scelto uno scooter, ma con la moto, la bimba, di 6 anni, si spaventa, e forse, in questa giungla di città, che è palermo, mi spavento anch'io! ma pultroppo, i suoi impegni sovrastano quelli del padre, e cosi tra catechismo, palestra, compitini e festicciole varie, ogni giorno la si deve accompagnare da qualche parte e, prendere l'auto ogni giorno è un delirio!
Pultroppo, quando le esigenze cambiano, dobbiamo adattarci.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 25, 2013, 09:05:24 am »

ciao e benvenuto nel forum Wink Grin
anche io visto il peso ti consiglierei o un 350 o un 500 cmq complimenti per la scelta degli scooter Wink Grin

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: