Ciao a Tutti da Assietta e abito in Alta Valle di Susa (To)
Sono già svezzato per benino dal '77 anno della patente inizio con Cz 125, seguono dal '79 al '01
Ossa explorer 350, Fanticmotor 240 , Aprilia climber 270, Gasgas 380 JT, Gasgas pampera 250, Gasgas 321 JTX. Pausa per siatica e mal di schiena, poi da '02 a '07 Suzuki Drz400, Burgman 650, Yamaha Xtr 660. Poi per motivi famigliari opto per i quad ritenuti più sicuri!? ( Per curiosità e rincoglionimento in più una bella presa x i fondelli con dispendio di euro a causa concessionari poco seri e disonesti )
A metà del 2012 stufo di usare il quad su asfalto e sempre solo torno alle 2 ruote.. Trovo chi ritira il quad e quasi lo regalo! Volevo uno scooter, ma alla fine scelgo un mezzo bivalente: il Tenere 660.. Ottimo per autonomia che per comfort ( seduto )… Sono soddisfatto, ma è pesante e ingombrante, non molto comodo da salirci sopra ( sella a 97 cmt ).. medie dai 27 ai 32 km litro
Quest'anno ad aprile riattivo l'assicurazione dopo 5 mesi e faccio un giro, la mattina dopo mega mal di testa bestiale, male spalle e altre parti.. Mi era successo l'anno scorso, ma davo la colpa ad altro.. Comunque ero prenotato da fine febbraio per una vista ortopedica ( usl ) e.... C'è poco da fare divieto di usare la moto, unica opzione avere un riparo grosso davanti tipo " auto oppure Adiva ".. Tra cervicale, spalle e schiena mi da la benedizione ortopedica
La settimana scorsa per extrema ratio vado da privatista ( pago ) sempre cervicale e divieto verso l'aria che puo battere sul casco, invece per il resto non da molta importanza.. da colpa all'età!!
Ora sono qua per raccogliere le idee verso quei " bidet a 2 ruote " chiamati scooter e verificare se mi/ci portano..?? Perchè tra io e la zavorrina pesiamo solo 215 kg in totale
Scusate la lunghezza e Cordiali Saluti a Tutti
Assietta