Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: indeciso tra malossi polini e top performance  (Letto 1036 volte)
pepvit
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 1


« inserita:: Maggio 13, 2013, 08:36:42 pm »


salve a tutti è la prima volta che scrivo in quanto mi sono appena iscritto e spero che qualcuno voglia aiutarmi,ho un beverly 500 del 06 da circa 3 anni e volevo migliorarlo po, ho pensa di cominciare dalla frizione anche perche alla partenza mi fa uno strano fruscio ,guardando un po in giro ho trovato per la maggiore malossi ma anche polini top e costa pero' ho paura di fare l'acquisto sbagliato in quanto io voglio anticipare la partenza ma non perdere nell'allungo,cosa mi consigliate?quello piu' conveniente è sicuramente top ma non vorrei pentirmene magari fra 2000km devo comprarli di nuovo
grazie a quanti risponderanno
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2013, 12:38:54 am »

Ciao, e benvenuto!
Per la frizione, contatta Marrocco, ne vende un tipo modificato, col quale non avrai piu' problemi. Per il variatore, Malossi e' piu' tranquillo, Polini piu' rabbioso, TopPerformances il piu' "originale": dipende cosa vuoi veramente; ad occhio, una tornitura del variatore originale e rulli da 2 o 3g in meno di quelli che hai ora, ti dovrebbero garantire prestazioni quasi come il Malossi, con 30-40 euro di spesa.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #2 inserita:: Maggio 14, 2013, 11:36:27 am »

Benvenuto.
Registrato


+
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!