Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 460 cc & Beverly 499 cc  (Letto 2041 volte)
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« inserita:: Maggio 14, 2013, 02:21:33 pm »


ciao, sono in proncinto di aquistare un beverly 500 usato da un noto sito internet di acquisti online!
Ma mi è venuto un dubbio, ho visto che  esistono due beverly con due tipi di motore diverso, uno da 460 CC e uno da 499 CC ,ora visto  che si tratta sempre di un 500 sapete darmi qualche info in più??? Grazie!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2013, 02:49:45 pm »

Ciao,
se e' la versione Cruiser e' la 499, gli altri sono "solo" 460.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« Risposta #2 inserita:: Maggio 14, 2013, 02:59:48 pm »

Ciao,
se e' la versione Cruiser e' la 499, gli altri sono "solo" 460.
vingiul
non è  il cruiser è il beverly Seconda Serie. Quello che volevo sapere io è se  c'è molta differenza in prestazioni tra il 499 e il 460, visto che di cavalli sono praticamente uguali!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5447


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Maggio 14, 2013, 05:24:00 pm »

Vedo che Vingiul ti ha risposto molto velocemente ma della cosa se ne è parlato molto e diverse volte sul forum, forse se dai un occhio con la funzione Ricerca con pazienza qualcosa trovi, il 492cc è venuto fuori con l'avvento delle ultime normative antinquinamento Euro 3, proprio per rispettare meglio le normative ed è un doppia candela, come detto viene montato sul Cruiser 500, prima montavano il 460 che non era affatto male ma aveva dalla sua da rispettare normative meno stringenti e pare andasse di più ma fondamentalmente per i motivi che ti ho appena detto ma anche per altri motivi legati alla vecchia trsmissione con frizione a 3 massette, per altre info prova a cercare anche sul forum
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!