Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi servirebbe un consiglio  (Letto 1695 volte)
butch
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Maggio 14, 2013, 04:44:27 pm »

Salve a tutti,
mi servirebbe da voi esperti di questo mezzo un consiglio.

Da alcuni giorni ho preso in mano un Beverly 300 i.e. semi-nuovo (è del luglio 2011 e ha 2800 Km).
Il problema è che il mezzo apparteneva a mio zio, un tranquillo settantenne, che in pratica lo ha guidato per tutto questo tempo a un filo di gas...
Lo sento imballato, lento in ripresa per essere un 300 cc, e anche la velocità massima non mi convince (125 di tachimetro con parabrezza medio). La scorsa estate lo presi un paio di giorni (aveva circa 1500 Km) e gli tirai un po' il collo a motore caldo per scioglierlo, ma per il resto è stato sempre condotto nella maniera che vi ho detto.

Pensate che ci possa essere un modo per 'liberlarlo' un po'? Prenderei in considerazione anche un eventuale cambio di componenti, magari tra un po' di tempo, se la cosa potesse essere utile ed economica.
Non mi interessa correre, ma è un peccato avere un 300 che va quasi come un 150... o no?   

Grazie per l'attenzione. Saluti.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2013, 05:43:33 pm »

Ciao,
beh, innanzitutto, il 300 piu' di 140 non dovrebbe segnare in ogni caso, credo... comunque il rimedio e' semplice (e divertente...) camminaci, ed ogni tanto dagli una bella tirata, di pochi centinaia di metri le prime volte, e poi sempre piu' lunghe: il tuo mezzo e' ancora in rodaggio, le prestazioni "vere" di quel motore le vedrai intorno ad 8-10mila km, dato che e'0 stato molto risparmiato.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
butch
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Maggio 15, 2013, 12:08:44 am »

Grazie mille, proverò a fare come tu dici..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2013, 02:34:10 pm »

Ciao,
beh, innanzitutto, il 300 piu' di 140 non dovrebbe segnare in ogni caso, credo... comunque il rimedio e' semplice (e divertente...) camminaci, ed ogni tanto dagli una bella tirata, di pochi centinaia di metri le prime volte, e poi sempre piu' lunghe: il tuo mezzo e' ancora in rodaggio, le prestazioni "vere" di quel motore le vedrai intorno ad 8-10mila km, dato che e'0 stato molto risparmiato.
vingiul

Sono d'accordo vedrai che quando si scioglie sarà una vera e propria scheggia Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: