Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: In due  (Letto 1680 volte)
Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« inserita:: Maggio 18, 2013, 11:33:52 pm »


Ho fatto un giretto da fratta maggiore via asse mediano fino a Pozzuoli con il mio beverly 300 che ho da una settimana appena 300 km devo dire che io sono alto 1,84 peso 92 kg la mia ragazza pesa 60 kg ho toccato i 130 km orari devo dire che sto facendo un rodaggio allegro, mi annoiò andare a 80 km all' ora, l' unica cosa che Ida fastidio che a 60 km all ora sento un maledetto rumore nel carter a sinistra , mi hanno detto che è il tendi cinghia , lo fa anche se vado su i San pietrina, x il resto ha bomba .
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2013, 09:00:46 am »

Se vuoi che lo scooter macini km io ti consiglio di fare un buon rodaggio e andare piu' piano va bene ogni tanto prima dei 1000 ma non sempre Wink
Registrato



beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #2 inserita:: Maggio 22, 2013, 09:23:41 am »

Se vuoi che lo scooter macini km io ti consiglio di fare un buon rodaggio e andare piu' piano va bene ogni tanto prima dei 1000 ma non sempre Wink
Vero quel che dici, ma ogni tanto (non sempre) specie in rodaggio bisogna darli una tiratina per non fare rimanere il motore "sordo"
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #3 inserita:: Maggio 23, 2013, 10:29:44 am »

Se vuoi che lo scooter macini km io ti consiglio di fare un buon rodaggio e andare piu' piano va bene ogni tanto prima dei 1000 ma non sempre Wink

Se leggi bene io ho scritto va bene ogni tanto ma non sempre Grin Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!