Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: BAULETTO PER BEVERLY 250  (Letto 242029 volte)
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« inserita:: Maggio 20, 2013, 05:29:09 pm »


Buonasera ragazzi
penso di avere un problema, o almeno così mi è stato detto. Ho uno splendido beverly 250 del 2004 e, vorrei comprare un bauletto, anche un 35 lt. Bene oggi mi sono recato presso il rivenditore, me ne ha fatto vedere uno della kappa da 35 lt 60€, solo che a quanto pare c'è un problema, mi ha detto che la piastra di quel bauletto non può montare sul mio beverly (quindi dice che con le vibrazioni potrebbe anche saltare il bauletto), e, peggio ancora è che bauletti originali Piaggio per il mio modello non ne fanno più. Ora o dovrei trovare una piastra da mettere su quella già esistente della moto e poi sovrapporre la piastra del bauletto, ma non mi piace l'idea di fare questo lavoro, si vedrebbe e starebbe male, oppure dovrei andare su un modello che fa la Soft, azienda che produce bauletti per Piaggio, alla modica cifra di 240€. Non esiste.
Come posso fare?
Qualcuno di voi ha montato qualche bauletto givi o kappa su di un beverly come il mio?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2013, 06:10:26 pm »

Ciao,
purtroppo hai la piastra piccola, sei obbligato a trovare la staffa metallica da metterci sopra. Io proverei dai concessionari o dai meccanici o dai rottamatori: capitano mezzi con bauletto, da rottamare.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2013, 06:15:39 pm »

Ciao,
purtroppo hai la piastra piccola, sei obbligato a trovare la staffa metallica da metterci sopra. Io proverei dai concessionari o dai meccanici o dai rottamatori: capitano mezzi con bauletto, da rottamare.
vingiul

Azz vignul che brutta notizia che mi hai dato. Quindi è vero quello che mi ha detto il rivenditore/concessionario. Vignul ma tu potresti nn so inviarmi qualche foto della piastra a cui ti riferisci?  Perché non e che ho capito di quale piastra si tratta.
E se prendessi questa: http://www.motorstock.it/moto-cat-163-id-GIE344-scooter-PIASTRA_POST_PIAGGIO_BEVERLY_125_250_04_05_PER_BAULETTI_MONOLOCK.htm
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Maggio 20, 2013, 07:18:06 pm »

Ciao,
la piastra che hai trovato e' per i Beverly successivi al tuo: appoggia troppo poco, piu' di mezzo bauletto non ha appoggio sul portapacchi.
Quella in metallo ha la forma della parte scura del portapacchi (ed i buchi predisposti per le viti), ma sporge qualche centimetro fuori, cosi' da fare appoggiare la piastra che hai trovato. Se hai un amico fabbro, potresti anche fartela costruire in lamiera di alluminio: die pezzi, uno al posto della parte scura e l'altro appoggiata sopra con delle boccole in mezzo, della forma della piastra che hai trovato (devono stare separate, altrimenti non puoi fissare la piastra): dovresti forarle in modo da fissarle sul portapacchi e da poterci fissare la piastra.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #4 inserita:: Maggio 20, 2013, 09:29:45 pm »

Io ho montato il givi 30 litri, ho tolto la plastichetta sul porta pacchi originale, e ho dovuto fare due fori davanti (verso la sella), e dietro ho usato il buco già esistente.
Il tutto l'ho fissato usando dei bulloni con rondelle e dadi autobloccanti.
Registrato

GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #5 inserita:: Maggio 21, 2013, 10:18:19 am »

ciao beverlone 250, e come è venuto il lavoro? non e che potresti postare qualche foto? grazie.
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #6 inserita:: Maggio 21, 2013, 04:39:14 pm »

Ciao, il lavoro mi è venuto ottimo  Grin, l'ho provato sul pavè andando allegro di velocità, ed è molto fermo.
Appena posso scatto delle foto e le posto, così potrai vedere come l'ho fissato.
Registrato

GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #7 inserita:: Maggio 21, 2013, 05:38:00 pm »

Ok grazie, aspetto con ansia.
Registrato
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #8 inserita:: Maggio 21, 2013, 05:42:26 pm »

ma possibile che qui sopra nn posso montare nessun bauletto?
Registrato
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #9 inserita:: Maggio 21, 2013, 09:30:38 pm »

Ciao.
Secondo me ti hanno detto solo delle fesserie  Angry Io ho tolto il copri codino originale e messo la piastra del bauletto.
Ecco le prove.
Fammi sapere.
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #10 inserita:: Maggio 21, 2013, 11:31:16 pm »

ma perché questa piastra (che è quella per il portapacchi del tuo modello di portapacchi) :

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/pezzi-originali-per-piaggio-beverly-500/44118043

e questo bauletto :

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/palermo-annunci-belmonte-mezzagno/bauletto-piaggio/47468234

non potevano essere una buona soluzione a 50 € per avere anche il bauletto originale in  Grin Grin semitinta  Grin Grin  tinta con lo scooter??

 Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 11:34:13 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #11 inserita:: Maggio 21, 2013, 11:35:49 pm »

o quest'altro

http://www.subito.it/accessori-moto/bauletto-beverly-roma-65673522.htm

http://www.subito.it/accessori-moto/bauletto-piaggio-beverly-250-pavia-65356070.htm
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #12 inserita:: Maggio 21, 2013, 11:43:18 pm »

altra piastra originale per il tuo portapacchi e adatta a qualsiasi bauletto tipo quelli che ti hi linkato  Wink Wink

http://www.subito.it/accessori-moto/piastra-piaggio-beverly-125-200-250-salerno-53343230.htm
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #13 inserita:: Maggio 22, 2013, 09:19:34 am »

ma perché questa piastra (che è quella per il portapacchi del tuo modello di portapacchi) :

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/pezzi-originali-per-piaggio-beverly-500/44118043

e questo bauletto :

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/palermo-annunci-belmonte-mezzagno/bauletto-piaggio/47468234

non potevano essere una buona soluzione a 50 € per avere anche il bauletto originale in  Grin Grin semitinta  Grin Grin  tinta con lo scooter??

 Shocked Shocked Shocked
Mi hanno chiesto quasi 200 € per il bauletto in tinta, a confronto di questo che ho montato completo di piastra universale pagato 35 € nuovo  Wink
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 22, 2013, 12:16:06 pm »

Beh fra nuovo e nero ed originale usato ma in tinta io avrei scelto l'usato che a occhio direi anche più capiente  Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!