Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ruota posteriore 14" sul 300 cc  (Letto 1664 volte)
nemo250mt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera
Messaggi: 5


« inserita:: Giugno 04, 2013, 10:45:47 am »


Buongiorno a tutti. Vorrei porre un quesito circa la dimensione del cerchio posteriore del Beverly 300. Sono in possesso di un Beverly 250 Tourer del 2008. La moto va benissimo ma per un mio "piccio" personale voglio venderla per acquistare il 300 cc. Grin.  Ho notato che sul 250 il cerchio posteriore è 16" mentre sul 300 è 14". C'è un motivo tecnico particolare che ha spinto la Piaggio a questa scelta? C'è qualcuno che puo dirmi la differenza di prestazioni tra l'avere il 16" e il 14"? Grazie a tutti e buona gioprnata
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2013, 02:59:43 pm »

Ciao,
la ruota e' piu' piccola probabilmente per avere piu' spazio nel sottosella.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
nemo250mt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2013, 05:10:06 pm »

Ciao,
la ruota e' piu' piccola probabilmente per avere piu' spazio nel sottosella.
vingiul
Grazie, ma chiedo a voi che avete sicuramente piu esperienza di me sulla guida, questo come incide ad esempio sulla tenuta e sullo stile di guida in generale?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2013, 05:51:49 pm »

la ruota alta da più stabilità e controllo del mezzo e le pieghe sono più controllabili, con la ruota piccola bisogna star attenti a non toccare sotto almeno sui vecchi Tourer, sul nuovo è un po' meglio di sicuro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nemo250mt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2013, 07:40:39 pm »

la ruota alta da più stabilità e controllo del mezzo e le pieghe sono più controllabili, con la ruota piccola bisogna star attenti a non toccare sotto almeno sui vecchi Tourer, sul nuovo è un po' meglio di sicuro
Dunque a quanto ho modo di capire meglio il TOURER 250 con 16" che il 300cc i.e. con la 14"? Qualcuno sa le differenze per averli provati entrambi?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!