Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Buchi in partenza, LEGGETE!  (Letto 1051 volte)
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« inserita:: Giugno 05, 2013, 02:34:59 pm »


Giorno a tutti, Allora vi spiego il mio problema..Beverly 125 i.e (2010) Testata lavorata, Variatore, frizione, campana polini evolution..Allora, in partenza quando accellero, si affoca, come se fosse ingolfato, come se la benzina fosse poca..e poi quando si toglie a partenza da fermo, si stabilisce per un pò, però ogni buca che prendo, si affoca..Cioè è una cosa stranissima, prendo la buca si affoca, come se avesse dei buchi d'erogazione..mentre accellero al massimo si tira sotto, Può darsi che è mancanza di benzina? Io ho una centralina dfc dynojet power commander, se la monto, posso risolvere questo problema facendo una giusta carburazione!? Volevo sapere se fosse problema di carburazione, perchè me lo sta facendo da quando ho lavorato la testata! Vi prego aiutatemi, senò lo do fuoco!  Cry Cry Mi sta mandando al manicomio..Non voglio credere che sarà problema di iniettore..
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!