naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 11, 2013, 04:22:39 pm » |
|
Bravo Michele per i 2 giorni con grigliata!!!!!!  Hai ragione genny perchè aspettare i raduni e non incontrarci qualche domenica per passare una giornata insieme, un giro sul matese, lago laceno, agnone per visitare la Pontificia fonderia “Marinelli” se avete altre idee fatevi avanti sono invitati tutti...aspetto vostre comunicazioni... :  :  :  :  :  :  :  :  :  :  : 
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Giugno 11, 2013, 06:53:59 pm » |
|
Magari 2 gg e grigliata serale!!
Sicuro!! Nella passata edizione il sabato sera è stato da sballo!! Vi dico solo che Marco portò da Roma una porchetta da 10 chili mentre Giulio, da L'Aquila, formaggi freschi e stagionati. Metteteci poi tante bottiglie di vino rosso, gente allegra, in mezzo al prato ... e non troverete strano che siano accadute "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare" 
|
|
|
 + 
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Napoli
Piaggio Beverly Tourer 400i.e.
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giugno 11, 2013, 06:55:08 pm » |
|
A me farebbe molto piacere il laceno facciamo un mini raduno/mangiata che e tanto che non vado
|
|
|
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 11, 2013, 07:08:08 pm » |
|
Io sto facendo l'assicurazione al Beverly .. cerco di convincere mia moglie per i due gg in abruzzo ... !!
|
|
|
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice ! Beverly 250 i.e. 2007 Yamaha R1 - 2003 Vespa 50 Special 1964 
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 11, 2013, 07:09:28 pm » |
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma una citazione " speciale " a quel povero " cristo " che ha percorso 100 Km di autostrada a 90 km/h con una YAMAHA R1 ......... NOOOOOOOOOO eh  in vita mia vi giuro non sono mai andato cosi' piano !!! e comunque l'ho fatto per conoscervi ! percio' la prossima volta " non vengo " ahahahahaahha 90? ma se avevo il tachimetro sempre a 130  E LE' FA' TARA' STU TACHIMETRO !!! :-)
|
|
|
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice ! Beverly 250 i.e. 2007 Yamaha R1 - 2003 Vespa 50 Special 1964 
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 11, 2013, 11:08:04 pm » |
|
tra qualche minuto il video e pronto ! non e' il massimo purtroppo non ci so fare con i montaggi ! ps. luigi i video sono troppo grandi non passano tramite mail... scaricati il video che ora carico... tanto sta tutto li 
|
|
|
|
|
|
naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 12, 2013, 07:16:04 am » |
|
Ok Genny grazie lo stesso... 
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 12, 2013, 08:32:07 am » |
|
Ok Genny grazie lo stesso...  Caso mai ti porto un cd qnd c vediam
|
|
|
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 12, 2013, 09:56:03 am » |
|
tra qualche minuto il video e pronto ! non e' il massimo purtroppo non ci so fare con i montaggi ! ps. luigi i video sono troppo grandi non passano tramite mail... scaricati il video che ora carico... tanto sta tutto li  ciao non ho capito ma dove lo carichi sto video? su youtube ??
|
|
|
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 12, 2013, 09:59:10 am » |
|
Si youtube dp metto il link
|
|
|
|
|
|
naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 12, 2013, 11:34:22 am » |
|
Ok Genny grazie lo stesso...  Caso mai ti porto un cd qnd c vediam Ok Genny, speriamo che organizziamo sta passeggiata.....
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
naplui64
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 12, 2013, 11:38:37 am » |
|
Grazie a tutti per la bella giornata; mi spiace non aver intuito prima che potevo fermarmi prima di prendere il casello di Capua. Ch dire giornata stupenda , quelli che conoscevo li ho rivisti con l'affetto di sempre , i nuovi invece li ho conosciuti con l'affetto di semprev ahahahahahahhahahah.
Mi mancava un sacco questo stare insieme a belle persone spensieratamente.
Per quanto riguarda il mio porcello beh tutto bene fino a 15 km da casa. Poi ho cominciato ad avvertire un tremore continuo provenire dalla strasmissione .... che sarà ?=
A voi la risposta in altra sede
Che forse lo hai tirato troppo durante il ritorno?!? ahahahahah XD Appena imboccato il casello di Capua, sei scomparso all'orizzonte...ghghghghgh  Ciao Viper ti volevo salutare a te e la tua ragazza ma sei scappato, comunque stiamo organizzando una passeggiata su a laceno se mai vieni anche tu, poi ci mettiamo d'accordo...
|
|
|
Beverly Tourer 250i
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior

Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 12, 2013, 12:01:13 pm » |
|
eccomi... ho letto che qualcuno sparlava di me  Scusate ma ho avuto qualche problema a lavoro. Comunque è stata una bellissima giornata, era tantissimo che non mi divertivo così... e poi quel caffè era OTTIMO  Ho gli zigomi doloranti dal tanto ridere hahahah Grazie a tutti per la bella compagnia... alla prossima 
|
|
|
 Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
yama_beverly
Beverlysta Junior

Scollegato
Vivi di " traverso "
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 12, 2013, 12:45:21 pm » |
|
Grazie a tutti per la bella giornata; mi spiace non aver intuito prima che potevo fermarmi prima di prendere il casello di Capua. Ch dire giornata stupenda , quelli che conoscevo li ho rivisti con l'affetto di sempre , i nuovi invece li ho conosciuti con l'affetto di semprev ahahahahahahhahahah.
Mi mancava un sacco questo stare insieme a belle persone spensieratamente.
Per quanto riguarda il mio porcello beh tutto bene fino a 15 km da casa. Poi ho cominciato ad avvertire un tremore continuo provenire dalla strasmissione .... che sarà ?=
A voi la risposta in altra sede
Che forse lo hai tirato troppo durante il ritorno?!? ahahahahah XD Appena imboccato il casello di Capua, sei scomparso all'orizzonte...ghghghghgh  Ciao Viper ti volevo salutare a te e la tua ragazza ma sei scappato, comunque stiamo organizzando una passeggiata su a laceno se mai vieni anche tu, poi ci mettiamo d'accordo... Se andate sul laceno fatemelo sapere
|
|
|
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 12, 2013, 01:03:08 pm » |