Viper 1982
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
Beverly Tourer 400 i.e. grigio
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 12, 2013, 09:37:30 am » |
|
Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).
|
|
|
|
|
|
Grigio_Cr
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Cremona
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 12, 2013, 10:19:32 am » |
|
......... ma la cosa ke mi ha + sorpreso, è ke un mio amico con il people 300 ke in alungo è veramente un gran mezzo, era lì a poki metri da me e nn allungava... segno ke in allungo nn si perde tanto..
O.T. Ciao! Prima del Beverly 350 avevo il people 300gti... a me la cosa non sorprende per niente perchè a differenza del beverly il People avendo un rapporto finale molto lungo è molto più sensibile al vento contro oppure a leggere contropendenze di conseguenza ti puoi trovare a raggiungere magari i 160Km (indicati) col vento a favore o in scia di altri veicoli ma in condizioni inverse in leggera salita o col vento contro perde molto e a volte fatica a passare i 130 km ...le prestazioni del Beverly 350 a mio parere sono globalmente superiori!
|
|
|
|
|
|
Revenge
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:05:22 pm » |
|
Chissà se non ci siamo già beccati per strada qualche volta, magari anche qualche tirata "specchietto - specchietto"..........ahahahaah Xd sto scherzando, io lo scooter non me lo tiro mai con gli altri, specialmente in partenza (mica sono così pirla da sforzare ancor più la frizione (già dolente per costruzione)).
forse lol  una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri  eri tu?  )) sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti  )) cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro....
|
|
|
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura.. 
|
|
|
Revenge
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:13:39 pm » |
|
......... ma la cosa ke mi ha + sorpreso, è ke un mio amico con il people 300 ke in alungo è veramente un gran mezzo, era lì a poki metri da me e nn allungava... segno ke in allungo nn si perde tanto..
O.T. Ciao! Prima del Beverly 350 avevo il people 300gti... a me la cosa non sorprende per niente perchè a differenza del beverly il People avendo un rapporto finale molto lungo è molto più sensibile al vento contro oppure a leggere contropendenze di conseguenza ti puoi trovare a raggiungere magari i 160Km (indicati) col vento a favore o in scia di altri veicoli ma in condizioni inverse in leggera salita o col vento contro perde molto e a volte fatica a passare i 130 km ...le prestazioni del Beverly 350 a mio parere sono globalmente superiori! beh si, dove la strada lo permette il people raggiunge agevolmente i 170 indicati, ma come prestazioni il 350 è un'altra cosa, basta un pò d salita e nn lo vedo +...  sul salitone prima del gargone, sull'ofantina, il mio senza vario faceva i 150km/h  cmq dove serve potenza, il bv350 primeggia senza prob con qualsiasi 300 ed anke qualke 400
|
|
|
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura.. 
|
|
|
Viper 1982
Beverlysta Junior

Scollegato
Beverly Tourer 400 i.e. grigio
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:26:26 pm » |
|
forse lol  una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri  eri tu?  )) sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti  )) cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro.... Uhmm forse no, come ti dicevo, "mi faccio sempre" sorpassare in partenza, ma poi, anche grazie all'ausilio del variatore polini multivar con rulli leggeri, mi diverto a schizzare in avanti una volta superati i 40 Km/h. 
|
|
|
|
|
|
Revenge
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Luglio 12, 2013, 01:40:19 pm » |
|
forse lol  una volta mi sono attaccato con un 400 al semaforo dei carabinieri  eri tu?  )) sullo scatto mi ha lasciato dietro, ma tempo 50m l'ho riportato a più miti atteggiamenti  )) cmq anke la mia d frizione fa un pò cagare, spero ke arrivi presto, son 3 mesi ke mi sta dando prob e va sempre peggio.. e piaggio si è presa un mese x mandarmela... mortacci loro.... Uhmm forse no, come ti dicevo, "mi faccio sempre" sorpassare in partenza, ma poi, anche grazie all'ausilio del variatore polini multivar con rulli leggeri, mi diverto a schizzare in avanti una volta superati i 40 Km/h.  sborone....  ) 
|
|
|
|
|
|
bagigio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Verona
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Marzo 26, 2014, 10:46:34 pm » |
|
domanda per chi ha montato il variatore sul beverly 350: da quanti grammi avete montato le massette? grazie Daniele
|
|
|
|
|
|
Kimbo91
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Marzo 26, 2014, 11:12:13 pm » |
|
Io sul 500 ho fatto montare il polini hi-speed e mi sono trovato da subito bene. Non ha perso in allungo ma ha guadagnato molto in accelerazione e con le mollette rosse anche in ripresa. Col solo variatore ho notato una leggera diminuzione di consumo ad andatura tranquilla. Credo dipenda dal fatto che col vario si puo passeggiare aprendo meno gas, o forse è solo impressione. Invece rulli cinghia e gomma posteriore si consumano precocemente 
|
|
|
Scusate le spalle ma sono troppo avanti! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Marzo 27, 2014, 01:47:49 am » |
|
..... dove serve potenza, il bv350 primeggia senza prob con qualsiasi 300 ed anke qualke 400 qualke 400 tarato male ovviamente  hahahahahha
|
|
|
|
|
|
Kimbo91
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Marzo 27, 2014, 11:15:43 am » |
|
Viva la modestia 
|
|
|
Scusate le spalle ma sono troppo avanti! 
|
|
|
|