Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi accensione Beverly 125 chiedo aiuto  (Letto 2685 volte)
camenico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 13


« inserita:: Giugno 20, 2013, 10:16:42 am »


Buongiorno,

ho un problema nato da poco nel mio Beverly 125 del 2002 che non riesco a risolvere.
Ormai ho fatto 89000 km senza grossi problemi rispettando sempre tagliandi e controlli vari ma è da un mese che ha problemi.
Breve riassunto della storia: a Marzo mi accorgo che la spia della riserva non funziona ma la lancetta si e non do tanta importanza al fatto. Una sera prendo lo scooter per fare benzina vado e torno ma al momento di ripartire non si accende. Penso che sia la batteria da cambiare visto che aveva più di tre anni la sostituisco e sembra tutto tornare normale. Dopo un weekend fermo lo riprendo per andare al lavoro ma non parte cambio la batteria, rimettendo quella vecchia che avevo ricaricato, e parte. Passo da un elettrauto controllo la batteria e non si ricarica andando. Porto lo scooter da un meccanico cambia l'alternatore sembra tutto funzionare ma devo sempre accelerare tre volte prima di partire e fa un po di fatica ad accendersi.. Riprende a funzionare anche la spia della riserva. Dopo una settimana stessa storia ma stavolta il meccanico cambia il regolatore e tutto sembra andare ma devo sempre accelerare tre volte prima di partire. Poi una sera tornando dal lavoro comincia a scoppiettare e si ferma. Aspetto un minuto riaccendo e parte arrivando a casa. Il lunedì scendo per andare al lavoro e non parte ma il motorino di accensione va. Chiamo il meccanico prende lo scooter e dice che c'èra acqua nel serbatoio, cambia anche il filtro della benzina, e sembra andare ma devo sempre accelerare tre volte prima di partire accendersi. Lunedi scorso scendo e non parte. Accelero tre colpi e niente ma il motorino di avviamento sembra andare. Sono disperato cosa posso fare?

grazie per l'aiuto
Nicola
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2013, 11:30:07 am »

Ciao,
il led dell'immobilizer lampeggia a motore spento? Quanti lampi fa, e quanto durano, quando giri la chiave?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
camenico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 13


« Risposta #2 inserita:: Giugno 20, 2013, 12:11:11 pm »

ciao:)
il led ieri lampeggiava quando ho riprovato ad accenderlo.
Oggi in pausa pranzo controllo il resto.
Registrato
camenico
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 13


« Risposta #3 inserita:: Giugno 20, 2013, 02:20:08 pm »

controllato...
led lampeggia normalmente un secondo accesso e uno spento. Quando giro la chiave resta accesso per un paio di secondi e poi si spenge.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!