Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Pareri preventivo Beverly 350 + valutazione usato  (Letto 6814 volte)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Giugno 24, 2013, 05:42:03 pm »

Salve ragazzi,

sono appena entrato a far parte del vostro forum, e sono in procinto di cambiare il mio ormai vecchiotto Honda @ 150 del 2005.

Ho intenzione di comprare un Beverly 350 ST, quindi sono andato a farmi un giro dal concessionario, mi ha fatto un preventivo, e volevo da voi qualche parere.

Il preventivo è relativo ad un Beverly 350 senza ABS e con cupolino basso di serie:

Prezzo di listino 5380€ (anche se sul sito riporta 5250€, vabbé). Mi valuta lo scooter 400€ (Honda @ 150 in perfetto stato e con solo 15000km del 2005 Embarrassed), mi fa un suo sconto ed arriva a 4300€. Ovviamente qualora volessi l'ABS il prezzo sale di 500€ tondi.

Come lo vedete come prezzo? Soprattutto la permuta non sembra anche a voi un pò troppo sottovalutata?

Per quanto riguarda il finanziamento mi ha proposto una rateizzazione di 3000€ in 24 mesi a tasso 0 che mi costerebbe solo 150€ di apertura pratica.

Attendo pareri  Grin
La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2013, 06:57:38 pm »

Ciao,
prova a vedere qualcun'altro, i prezzi mi paiono "fuori", dati i tempi di magra.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2013, 07:09:23 pm »

Vedrò allora di andare a chiedere da Borrozzino a S. Maria C.V. visto che sono stato da Tatta a Formia.

Secondo voi quale dovrebbe essere un buon prezzo per l'acquisto? Dite che sul mio preventivo dovrei farci uscire qualcos'altro tipo caschi o bauletto per essere conveniente o non basta?

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2013, 09:10:54 pm »

a me la.versione abs é venuta 5500 su strada con 2 caski copter dello stesso colore dello scooter (320€)
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2013, 09:15:10 pm »

Considerando che senza permuta me lo darebbe per 4800€ siamo lì. Ora ho trovato su subito un conce che lo vende a 4450€ e si prenderebbe anche in permuta il mio, ora gli ho chiesto quanto me lo valuta approssimativamente.

mdc83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2013, 01:02:05 pm »

4450 + 200€ la messa in strada sono 4650. il tuo considerando la permuta di 400€, te lo sta dando a 4700€ quindi siamo là.
cmq io l'anno scorso l'ho pagato 4900 con 2 caschi visiera lunga (oltre al cupolino) e bloccadisco.
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2013, 01:04:53 pm »

Per la precisione mi ha fatto il preventivo senza permuta ed è 4850€ in pratica devo convincerlo a scendere qualcosa ancora oppure a regalarmi almeno 2 caschi

silviotifoso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2013, 11:32:18 pm »

Io venderei privatamente il @. Di sicuro ne cavi un 700-800 euro. E dovresti venderlo anche abbastanza presto. Wink

Alessandro77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2013, 05:16:57 pm »

Se ti può essere d'aiuto la mia esperienza degli ultimi 10 giorni

Venduto privatamente Scarabeo 200 nero con parabrezza alto e bauletto Givi targato 05/2011 con poco meno di 10000km a 1700€

Acquistato usato da un concessionario a Viareggio Beverly 350 ST Abs/Asr nero (sella rossa) con bauletto in tinta targato 07/2012 con 4800km a 3500€ (+200 di volture)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 26, 2013, 07:18:29 pm »

Grazie ragazzi, purtroppo a quanto sembra il @ non tira come mercato, ora l'ho messo a 650€ e inizio a ricevere telefonate. Ora mi sono accordato per 600€ con un signore che lo deve regalare al figlio, in settimana dovrebbe passare a visionare il mezzo. Gli ho tolto 50€ perché ad Agosto dovrei comunque fare il collaudo.

[*+Fabry+*]
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #10 inserita:: Giugno 26, 2013, 07:19:54 pm »

Rispetto i 400 della concessionaria hai preso qualcosa in più.... ed hai fatto felice un ragazzo  Cheesy
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 26, 2013, 07:31:37 pm »

speriamo non mi dia buca  Grin

Comunque devo ancora iniziare l'opera di convincimento con  mio padre lol angel

fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Giugno 27, 2013, 05:57:15 pm »

Iniziano non so perché ad arrivare richieste a raffica Cheesy purtroppo solo poche si rivelano serie. Per ora sono in contatto con 3 persone diverse, il primo che arriva in pratica se lo prende Smiley domani dovrebbe arrivare un signore per visionare e concludere se tutto è ok!

fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 29, 2013, 05:28:53 pm »

Volevo aggiornarvi sullo stato di avanzamento delle pratiche  Grin

Oggi è venuto a vedere il motorino un ragazzo che ha deciso di prenderlo per 600€. Sono sicuro avrei potuto ricavarci forse 100€ in più ma va bene così. Ad ogni modo c'è anche un altro che lo prenderebbe se questo non dovesse andare in porto per la stessa cifra.

Per quanto riguarda i preventivi, mi sono andato a fare un giro da un'altra parte e mi ha fatto 4850€ più un casco (ma credo che riesco a tirare qualcosa sul prezzo o a farmi regalare qualcos'altro) in più con 300€ mi include nel finanziamento a tasso 0 furto incendio (che in provincia di Caserta costa un botto) per 2 anni.

Mi sembra un buon prezzo ad ogni modo Cheesy spero di concludere in settimana la questione del mio motorino così andiamo ad ordinare il nuovo Cheesy

Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #14 inserita:: Giugno 29, 2013, 09:45:59 pm »

come sarebbe il @ non ha mercato? insieme all' SH è uno dei più apprezzati tra i giovani ai voglia.. Credo che qualcosa in più ci potevi ricavare ma va bè hai messo comunque un prezzo adeguato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: