Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Differenze Beverly: Tourer, Cruiser, ecc...  (Letto 10371 volte)
G.p®
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 5



« inserita:: Giugno 25, 2013, 03:02:45 pm »


Ciao ragazzi,
  sono un neofita e dopo varie ricerche non sono riuscito ancora a capire le differenze tra i vari modelli di beverly, tourer, cruiser, nessuno dei due... bohhh  Huh? Huh? Huh?  tralaltro utili per poter comprare pezzi di ricambio compatibili...

Grazie ciao
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2013, 04:22:39 pm »

La distinzione fra Tourer e Cruiser è fondamentalmente estetica,
il Tourer è quello con manubrio con coperture in plastica più semplici,
il Cruiser è un modello venuto fuori più recentemente, un restyling, con finiture più ricercate con manubrio cromato finiture cromate con portapacchi leggermente diverso e sempre con l'uso di sostegno metallico cromato,
per il resto i mezzi nella parte inferiore sono analoghi a parte le motorizzazioni,
i primi Beverly avevano il faro a V sotto, poi con l'uscita del Tourer intorno il 2007 venne adottata la soluzione del classico faro sopra monolampada a due filamenti.
Per le motorizzazioni esitevano il 125, il 250, il 400 e il 500 quest ultimo in due motorizzazioni il 460cc dei primi modelli fino intorno il 2006-2007 con faro sia a V che faro sopra tipo Tourer e poi il 492cc doppia candela adottato sugli ultimi modelli Euro 3, mi sembra di ricordare che il Cruiser 500 esisteva solo 492cc e esiste pure il Cruiser 250, non sono sicuro che avessero fatto pure il 125 Cruiser, siccome il Beverly nel 2012 ha compiuto dieci anni dalla prima uscita è stata introdotta una nuova versione denominata Ten Anniversary della motorizzazione 500 al posto del Cruiser, in pratica un Cruiser con faro leggermente diverso, se vuoi altri chiarimenti chiedi pure
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
G.p®
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 5



« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2013, 04:26:04 pm »

La distinzione fra Tourer e Cruiser è fondamentalmente estetica,
il Tourer è quello con manubrio con coperture in plastica più semplici,
il Cruiser è un modello venuto fuori più recentemente, un restyling, con finiture più ricercate con manubrio cromato finiture cromate con portapacchi leggermente diverso e sempre con l'uso di sostegno metallico cromato,
per il resto i mezzi nella parte inferiore sono analoghi a parte le motorizzazioni,
i primi Beverly avevano il faro a V sotto, poi con l'uscita del Tourer intorno il 2007 venne adottata la soluzione del classico faro sopra monolampada a due filamenti.
Per le motorizzazioni esitevano il 125, il 250, il 400 e il 500 quest ultimo in due motorizzazioni il 460cc dei primi modelli fino intorno il 2006-2007 con faro sia a V che faro sopra tipo Tourer e poi il 492cc doppia candela adottato sugli ultimi modelli Euro 3, mi sembra di ricordare che il Cruiser 500 esisteva solo 492cc e esiste pure il Cruiser 250, non sono sicuro che avessero fatto pure il 125 Cruiser, siccome il Beverly nel 2012 ha compiuto dieci anni dalla prima uscita è stata introdotta una nuova versione denominata Ten Anniversary della motorizzazione 500 al posto del Cruiser, in pratica un Cruiser con faro leggermente diverso, se vuoi altri chiarimenti chiedi pure


Grazie mille... sei stato perfetto.. quindi il faro è identico del Tourer col Cruiser... cambiano solo gli inserti cromati...e forse il tachimetro giusto?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2013, 07:37:23 pm »

No devo smentirti
non mi sembra sia uguale il faro,
il faro del Cruiser è leggermente diverso dal Tourer soprattutto dell'ultima versione Ten Anniversary, più tardi do un'occhiata e ti fo sapere
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2013, 08:37:53 pm »

A chiarimento di quello che ti dicevo prima posto le foto dei due modelli Tourer e Cruiser,
il Cruiser in versione Ten Anniversary ha il faro ancora leggermente differente, mi sembra sia analogo a un altro mezzo Piaggio mi sembra lo Skipper ma non ne sono sicuro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2013, 09:21:22 pm »

Ciao,
Citazione
mi sembra lo Skipper ma non ne sono sicuro
e' simile al Carnaby. Il faro del Tourer e' come quello del 500 tutte le serie (MAI visto il 500 faro a "V", solo il 400), escluso il Cruiser che ha un faro di tipo "vagamente motociclistico", tutta plastica.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #6 inserita:: Giugno 26, 2013, 12:11:01 am »

Boh non so ma dalle mie parti circolano dei mezzi con le plastiche sotto chiare come sui mezzi più vecchi e con trasmissione del 400-500 ma con faro a V, non sono sicuro siano 400 ma mi sembra di ricordare abbiano il doppio disco, probabilmente sono degli ibridi o i primissimi modelli dei 500 che uscirono simili ai vecchi 250 carburo boh Huh?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
G.p®
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 5



« Risposta #7 inserita:: Giugno 26, 2013, 08:54:21 am »

Bene... comincia a capirci qualcosa e a distinguerli.... forse.. :Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!