andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Pisa
|
 |
« inserita:: Giugno 27, 2013, 02:19:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2013, 03:56:48 pm » |
|
Forse mi sono spiegato male! La mia domanda sarebbe:Posso metterci pure quelli del 250 o ne trovo altri? 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2013, 04:12:13 pm » |
|
Ciao, metti quelli del 250, qualche millimetro non fa differenza, ma non aspettarti che la situazione ammortizzatori migliori di molto. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2013, 04:46:51 pm » |
|
magari quelli che c'erano erano talmente spompi da andare piuttosto più in giù del normale
|
|
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:47:03 pm » |
|
Il problema è che non si tratta di qualche millimetro ma ci sono dei centimetri buoni..ahahha l'importante è che non mi dia problemi sulle curve!!
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:54:51 pm » |
|
se si tratta di cm controlla l'effettiva differenza perchè dei cm sull'ammo cambiano completamente l'assetto e non vorrei tu avessi problemi di stabilità
|
|
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
andreadg88
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Luglio 02, 2013, 09:23:38 am » |
|
Il problema è che non si tratta di qualche millimetro ma ci sono dei centimetri buoni..ahahha l'importante è che non mi dia problemi sulle curve!!
guarda avevo il tuo stesso problema, a due grattavo al primo dosso o alla prima piega, ho indurito il precarico al max, ho fatto domenica la costiera amalfitana e sono arrivato a chiudere entrambe le gomme senza alcun problema, prova a tamponare così, ma occhio che all'inizio sarà un assetto completamente diverso 
|
|
|
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:13:23 pm » |
|
La differenza all'incirca è di 5 o 6 centimetri!Al piu presto vi postero delle foto!Quindi il vostro consiglio è montarli comunque? 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:50:07 pm » |
|
Ciao, 5 o 6 centimetri no, non li montare... hai pero' la possibilita' di misurare gli ammortizzatori di un altro 200 e di un altro 250 per verificare? Se non puoi misurare altri ammortizzatori, aspetta di trovare ammortizzatori del 200. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 17, 2013, 10:46:31 pm » |
|
Rieccomi avevo lasciato il beverly fermo per un po..Causa mancanza di assicurazione  Ho misurato entrambi gli ammortizzatori e quelli originali sono piu o meno 33 mentre quegl'altri 41 Cm..Mi sembra un bel dislivello!:S
|
|
|
|
|
|
balisarda
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Lecce
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 18, 2013, 08:57:03 am » |
|
a parte l' assetto che e' la cosa piu' importante mettendoli piu' lunghi non puoi utilizzare il cavalletto centrale ti toccherebbe la ruota post. a terra, io ho lo stesso problema sul 250 quando prendo le buche le sento sul telaio, credo proprio che siano inchiodati e' come se non ci fossero proprio,
|
|
|
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 21, 2013, 03:47:23 pm » |
|
Bè allora volendo io ho i miei del 250 che non vanno bene se ti servono! Ahahahah Sapete dove posso acquistarne altri per il 200 magari a basso prezzo ?Un sito sicuro?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 21, 2013, 11:41:48 pm » |
|
guarda se gli ammortizzatori sono spompati potrebbero essere anche inchiodati al punto che col carico del beverly restano giù e non si riaprono più. smontane uno e prova ad estenderlo a mano e verifica bene la misura ... se quando prendi i fossi gli ammortizzatori sono già chiusi allora ci sta anche che sono 6 cm + bassi degli originali del 250 ... prova a tirare su il codone del beverly e vedi di quanto si alza e se la molla si estende allora smontane uno e verifica 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 22, 2013, 08:35:29 am » |
|
Ciao, ieri ho misurato gli ammortizzatori di un 200 e di un 250: quelli che ho misurato sono praticamnte uguali, come lunghezza. vingiul
|
|
|
|
|
|
andreabeverly94
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2013, 07:16:18 pm » |
|
Sinceramente non ci avevo pensato anche perchè mi sembravano un po piu larghi!!!Grazie mille del consiglio domani provo subito!:)
|
|
|
|
|
|
|