Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sgasata a freddo...in rodaggio  (Letto 2714 volte)
slash
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 01, 2013, 06:34:09 pm »

Ciao a tutti...volevo rendervi partecipi di una cosa che è successo oggi!ho portato in assistenza il mio beverly 300 (solo 150 Km percorsi) in officina in quanto si spegne di tanto in tanto al minimo(sia a motore caldo che a freddo). Lo scooter era freddo perchè da casa al centro assistenza avevo solo percorso 800 metri....il meccanico dopo aver controllato l batteria e la candela, ha acceso lo scooter e con il motore freddo (ed in rodaggio) ha accelerato tutto....pensate che il contachilometri segnava 100/110 km/h!!! ha fatto qualche danno secondo voi? mi chiedo ma sono pazzi o non se ne fregano proprio?
Mi date una mano? sono preoccupato.......
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2013, 07:59:56 pm »

Ciao,
danni no: tutto sommato, anche se il motore era quasi freddo, le temperature non sono basse; comunque, anche se ha accelerato tanto, non era accelerato al massimo: senza carico la velocita' sale subito, ed in ogni caso 110 km/h non e' il massimo raggiungibile, se ti puo' tranquillizzare, ad occhio, doveva essere poco meno di meta' gas.
E comunque, si, se ne fregano: tanto il mezzo e' tuo....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
slash
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:31:56 pm »

grazie per aver risposto! domani glielo riporto per la diagnosi...speriamo non facciano danni visto che stavo facendo un rodaggio accorto!ma secondo te cosa può essere?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:37:44 pm »

Ciao,
benzina sporca e/o acqua nel serbatoio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
slash
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 01, 2013, 08:44:32 pm »

Al primo pieno sarebbe il colmo beccare la benzina sporca! comunque vediamo domani cosa dice la diagnosi! ha detto il meccanico che parecchi berverly hanno questo problema Embarrassed
comunque la mia preoccupazione maggiore è quella che lo accendono e lo accelerano credo qualche danno!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 10, 2013, 08:21:53 am »

Allora come è andata aggiornaci Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: