Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie 2007 - Sono disperato!  (Letto 1838 volte)
Spiderweb
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 21, 2013, 10:09:07 pm »

Ciao ragazzi
mi appello a voi dato che sono disperato! Il mio porcello non funziona piu bene....ogni volta che lo uso e su surriscalda si spegne ed io devo attendere qualche decina di minuti prima di ripartire.
Lo scooter sembra si ingolfi, si spegne e se provo a riaccenderlo non attacca la pompa della benzina
Ho cambiato la pompa della benzina, batteria, olio, filtro benzina, filtro aria, pipetta candela e candela.......
Non so piu che pesci prendere!!
Mi potete dare qualche consiglio?
Potrebbe essere il liquido di raffreddamento? Centralina? (si può resettare togliendola dalla batteria?
Grazie mille a tutti
Ogni consiglio e' ben accettato
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2013, 11:19:19 pm »

Ciao,
prova a fare uno spurgo dell'aria dal circuito di raffreddamento, se non basta controlla la pompa acqua. Se la centralina si accorge che la temperatura del motore e' troppo alta, impedisce l'avviamento per evitare danni al motore.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Spiderweb
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2013, 12:03:36 am »

Grazie!
Ma la spia nn mi si illumina e la centralina nn registra nessun errore...potrebbe essere lo stesso quello da te descritto?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 22, 2013, 07:58:45 am »

Ciao,
si, il surriscaldamento non e' un errore.
Bada che io penserei di piu' alla pompa benzina, ma dato che la hai cambiata, voglio fidarmi che non sia lei.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Spiderweb
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2013, 08:23:26 am »

Grazie mille ci proverò
PS dato che mi hanno pelato 200 euro per la pompa della benzina, se la dovessi trovare su ebay è difficile cambiarla? Hai qualche consiglio da darmi in merito?
Tnx
  Stampa  

Vai a: