Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: 1 giorno col mio Beverly 350  (Letto 15316 volte)
slimebeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Ancona
Messaggi: 2



« Risposta #15 inserita:: Settembre 09, 2013, 01:18:02 am »

beh devo dire anche io, che questo 330 è veramente qualcosa di eccezionale!!la cosa che poi mi da piu orgoglio, e non so se ci fa anche a voi, è quella di (scusate il termine) "smerdare" tutti quei cassoni 400 della yamaha e compagnia bella, per non parlare dell'x max!la piaggio questa volta si è superata, non capisco come mai la gente è cosi fissata x questa roba giapponese...anche a livello di estetica, penso sia uno degli scooter piu belli e raffinati in circolazione, linea snella e slanciata...praticamente perfetto! w il made in italy blob1
Registrato

Slime
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #16 inserita:: Settembre 21, 2013, 11:17:54 am »

slimebeverly hai ragione al 1000x1000 ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« Risposta #17 inserita:: Settembre 24, 2013, 07:56:37 pm »

Concordo con te!Ma tutto sommato l'X Max non è brutto,può sembrare strano,ma noto gli ammortizzatori posteriore montati "a piombo" in verticale,sembrano posticci e rovinano l'estetica.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #18 inserita:: Settembre 27, 2013, 03:05:31 pm »

sempre parlando dell'xmax 400 che dire della marmitta originale che è bruttissima e poi esce di molto oltre la ruota posteriore e tocca quindi in caso di parcheggio contro un muro e poi diciamola tutta, hanno fatto una "torta" con la Acrapovic che appunto per tale scooter ne fa una in vendita come accessorio......quando fanno così hanno toccato il fondo i signorini musi gialli
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: San Cipriano D'Aversa
Provincia: ND
Messaggi: 114



« Risposta #19 inserita:: Settembre 27, 2013, 11:22:39 pm »

Santissime Paroleee!
Registrato

dogo argentino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Roma
Provincia: Vibo Valentia
Messaggi: 10



« Risposta #20 inserita:: Marzo 06, 2014, 08:43:04 pm »

Beh fa piacere leggere le vostre recensioni. Grin
Anche io saro uno che con estremo piacere fara qualche trasferta con il mio Beverly abs/asr bianco St350 in arrivo a breve.
Tra l'altro ho fatto viaggi in moto(600cc)nell'ordine di migliaia di km e quindi facendo le debite proporzioni con il Bev si puo davvero andare dappertutto.
Avevo il 280 su Gts e questo 330 mi incuriosisce troppo....Il Gts aveva uno spunto pazzesco ma poi peccava in allungo,questo a quanto dite schizza forte e poi spinge pure verso e ben oltre i 140km/h segnati... thumbsup
Registrato

Casco sempre ben allacciato,luci accese anche di giorno(ormai auto)e....prudenza,sempre!!! ;-)
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #21 inserita:: Marzo 06, 2014, 11:22:58 pm »

Beh fa piacere leggere le vostre recensioni. Grin
Anche io saro uno che con estremo piacere fara qualche trasferta con il mio Beverly abs/asr bianco St350 in arrivo a breve.
Tra l'altro ho fatto viaggi in moto(600cc)nell'ordine di migliaia di km e quindi facendo le debite proporzioni con il Bev si puo davvero andare dappertutto.
Avevo il 280 su Gts e questo 330 mi incuriosisce troppo....Il Gts aveva uno spunto pazzesco ma poi peccava in allungo,questo a quanto dite schizza forte e poi spinge pure verso e ben oltre i 140km/h segnati... thumbsup
Oggi sono andato in concessionaria e il venditore mi ha fatto vedere che il mio ordine sarà evaso domani...la mia belva bianco stella abs asr domani lascerà Pontedera!  Grin Grin non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!!! anno di costruzione 2014
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!