Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: INFO:BEVERLY 400  (Letto 7138 volte)
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #15 inserita:: Aprile 23, 2007, 12:57:12 pm »

il mio ha oscillato, poi dopo i 3500 o giù di lì ha messo la testa a posto
nel senso che gradualmente le oscillazioni sono sparite da sole - con qualche piccola regolazione blanda da 10 - 15 euro (i pesi al manubrio e le regolazioni rigide agli amm posteriori)
credimi è un ottimo mezzo, motore bomba. E' concepito per essere uno scooter per cui ti dà il top nella fascia di velocità entro i 120 km/h: comodo stabile - va in salita come in pianura (nel senso che senti la differenza di cilindrata risp al 200 / 250 proprio nelle salite) - ha tutti i pregi dello scoot con qualcosa in più

se poi vuoi di ++  c'è la moto o il t-max (quest'ultimo però NON HA la comodità dello scoot e neppure l'economia di esercizio)

vai spendili ...  spendili 'sti 3800
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Aprile 23, 2007, 07:31:38 pm »

salve vi dico che la trattativa non e andata a buon fine era tutto graffiato a smantellato cmq ho fatto una tel. a mio fratelo e mi ha indirizzato a un concessionario vicino e alla fine misono preso un 250 carburo 3000km € 2600 passaggio compreso
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:34:34 pm »

colpo di scena il tipo che aveva il beverly nel concessionario nn lo vuole vendere piu ma primo o poi lo compro chissà
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #18 inserita:: Aprile 24, 2007, 09:52:56 pm »

....ma alla fine che hai comprato? :lol:  :lol:  :lol:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
silvio82
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Aprile 24, 2007, 10:34:25 pm »

alla ine sono rimasto a bocca asciutta pero domani ho un nuovo app. con uno tipo che ha il bev 400 febbraio 2007 2000km mi ha cercato 4000€ pero provo a toglierci qialkosa
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 24, 2007, 10:42:24 pm »

speriamo bene
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 24, 2007, 10:46:39 pm »

Citazione di: "silvio82"
alla ine sono rimasto a bocca asciutta pero domani ho un nuovo app. con uno tipo che ha il bev 400 febbraio 2007 2000km mi ha cercato 4000€ pero provo a toglierci qialkosa

Il prezzo è ottimo...praticamente il 400 ha 2 mesi di vita :lol: Controlla che sia tuto a posto mi raccomando :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
silvio82
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Aprile 24, 2007, 10:50:41 pm »

MI SAI DARE QUALKE CONSIGLIO COSA DEVO FARE ATTENZIONE IN PARTICOLARE MOTORE FRENI ECC....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Aprile 24, 2007, 11:12:18 pm »

Praticamente LUI lo da via  da nuovo:
1) controlla che nn sia incidentato e/o che presenti anomalie come ad esempio forcella storta etc....
2) "pretendi" di fare un giro di prova, nn di un minuto mi raccomando
3) A motore bello caldo fermati e aspetta che salga la lancetta della temperatura. La ventola deve azionarsi in prossimità dell' ultima tacca bianca( se prima meglio....ma è dura) , in ogni caso prima della tacca ROSSA
P.S. nn sono un meccanico ma di Fregature me ne intendo un pò 8O  8O  8O  8O  :wink:
silvio82
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Aprile 25, 2007, 07:26:12 pm »

ok finalmente fra poco saro ankio un bevrlysta 400 ho chiuso l'affare(diciamo)
non avoluto togliermi niente dal prezzo pero vi assicuro che lo scooter e nuovo ho fatto un giro non ha fatto un rumore temp.ok solo una cosa ,conoscete un buon antirapina tipo con la scheda, e quanto costa Smiley  Smiley  Smiley  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #25 inserita:: Maggio 02, 2007, 11:32:23 am »

Citazione di: "silvio82"
ok finalmente fra poco saro ankio un bevrlysta 400 ho chiuso l'affare(diciamo)
non avoluto togliermi niente dal prezzo pero vi assicuro che lo scooter e nuovo ho fatto un giro non ha fatto un rumore temp.ok solo una cosa ,conoscete un buon antirapina tipo con la scheda, e quanto costa Smiley  Smiley  Smiley  Smiley

comprati un bel catenazzo come si deve!  
buon Bev 400!  :wink:
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: