Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: viaggio a medjugorje e croazia.  (Letto 1837 volte)
biemme61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 3



« inserita:: Agosto 17, 2013, 12:51:41 pm »


 sunny
ciao a tutti vi racconto in breve altrimenti potrei stare a scrivere per ore, il viaggio conclusosi da poco con il mio beverly tourer 400 i.e.
partenza il 29/6 alle 23 da bari x dubrovnik arrivo alle 07 visita della città dopo colazione.
in mattinata via x visitare l'isola di Miljet parco e riserva naturale, in serata arrivo a Medjugorje e dopo esserci sistemati visita serale alla chiesa di san giacomo e cena fino a notte tarda.
il 1° luglio partenza x isola di brac traghetto destinazione BOL spiaggia da favola, nel pomeriggio traghetto x split visita della città ed in serata rientro a medjugorje.
il 2/7 tutto il giorno in meditazione alla croce blu con la vegente miriana x l'apparizione della madonna ogni 2 del mese e messa in italiano mattina e sera.
il 3/7 una visita a mostar, angosciante per le numerose testimonianze di edifici bombardati nella guerra di neanche 20 anni fa.
il 4/7 partenza x il parco di KRKA tappa a sibenik cittadina stupenda sul mare.
5/7 visita al parco alle cascate, fiumi, laghi e boschi bellissimo.
6/7 partenza x il parco di plitvice e anche qui cascate, fiumi, laghi e boschi un giro attrezzati a piedi x 7 ore nel parco.... suggestionante e incredibilmente affascinante.
8/7 partenza x l'isola di KRK destinazione Baska, con tappa sul velebit posto veramente incantevole.
arrivo a baska, una spiaggia da favola, nel tardo pomeriggio con passaggio sul ponte a pagamento . Piccola tappa prima dell'arrivo a RJIEKA città stupenda.
9/7 ozio totale in spiaggia tutto il giorno.
10/7 partenza con traghetto per l'isola di rab, poi di nuovo altro traghetto per la croazia e arrivo a zadar in serata, tutta costa, mare e isole.
11/7 visita al parco di paklenica .... mostruosa salita a piedi praticamente su una mulattiera a strapiombo, di tre ore x arrivare alle grotte bellissime.
12/7 partenza da zadar x ancona, arrivo in serata a san benedetto del tronto dopo aver visitato il conero.
13 e 14 ozio al mare e visita alla sagra della pizza...... grande abbuffata.
15/7 gran giro per i monti sibillini, amandola, cascia da santa rita meraviglioso, norcia, castelluccio e rientro in serata.
16, 17 e 18/7 ancora mare, sagre, borghi e paesi.
19/7 partenza da san benedetto del tronto destinazione casa.
ragazzi un viaggio stupendo da ricordare per tutta la vita fatto tra parchi fiumi laghi mare isole un piccolo paradiso vicino a noi alla portata di tutti.
si mangia bene si spende poco.
ma la cosa più importante è ...... medjugorje dalla madonna ...... si sta in pace con l'anima e con se stessi.
fatelo e non ve ne pentirete in moto è ancora più bello.
ciao a tutti Beppe.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Agosto 17, 2013, 01:26:05 pm »

Ciao,
bel giro... io sarei dovuto partire il 19/8, ma non mi e' stato possibile. Avrei fatto il giro dal Veneto/Istria a scendere. Speriamo per l'anno prossimo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2013, 10:03:17 pm »

Gran bel viaggio complimenti io qsta estate mi sono fatto i miei 300 km andata e ritorno dalla calabria km ogni anno ,in totale ho fatto 1800 km anke a me piacerebbe farmi qsti bei viaggetti kn lo scooter il problema é la mia ragazza ke nn ne vuole sapere....
Bhe cmq complimenti x il viaggetto Cheesy
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!