Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: parabrezza BIONDI  (Letto 2024 volte)
coen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Settembre 09, 2013, 06:33:41 pm »

Un saluto a tutti.
Sto per acquistare sulla baia un parabrezza Biondi. Mi dicono sia il modello BWINDI. Nè sul sito della casa nè altrove (oltre ai siti che lo vendono) trovo indicazioni sulle differenze con il modello CLUB.
Prima di procedere all'acquisto qualcuno mi può aiutare e ancora meglio se qualcuno lo ha già provato. Prima di chiedervelo ho fatto un giro sul forum e nessuno ne ha mai parlato.
grazie anticipatamente.
ciao
COEN
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 16, 2013, 12:24:37 am »

Non ti so dire cerca qualcuno che lo ha provato prima di acquistare ti conviene  Wink
coen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Settembre 16, 2013, 04:55:51 pm »

Speravo tanto di trovarlo sul nostro forum.
Ho cercato anche di telefonare a SUPERAUTO/BIONDI ma non risponde mai nessuno quasi fossero chiusi (falliti). Gli ho mandato anche una e.mail ma niente.
Almeno qualcuno che mi dicesse che forse sono lo stesso prodotto magari indirizzato a mercati diversi. sul loro sito vedo solo il modello CLUB mentre in giro si vende questo modello BWINDI.
grazie
ciao
19dante97
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2013, 08:32:02 pm »

Mi dispiace ma non ne ho la minima idea Sad
Ciao
Pagine: [1]
  Stampa