Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Mini comparativa tra Beverly 350 St e...  (Letto 12415 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 02, 2013, 03:03:46 pm »

bella recensione. Vedrai che la frenata migliorerà tantissimo i primi km con o senza abs effettivamente non è il massimo. Per il resto concordo che è una bomba. Pensate io ho 10000 km e vi posso dire che nel giro di poche centinaia di metri (Zak lo sa la prima galleria da Genova est verso ponente, praticamente già a metà della stessa), arriva a 160 all'ora a limitatore. Spero nel variatore fr4 che quando si decideranno a farlo mi lasci la stessa ripresa e tiro in salita e magari solo un pizzico di allungo in più

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 04, 2013, 11:41:19 am »

Io mi sà tanto che a Natale regalerò al mio Beverly un bel Polini perchè credo che per l'FR4 passerà ancora un pò di tempo.....anche il mio arriva a quella velocità nello stesso punto (anzi arriva sullo zero dei 160) quindi circa 165 ovviamente non reali....se non ci fosse il curvone alla fine galleria , con una moto rischi di decollare Cheesy...se pensiamo alla cilindrata e alle prestazioni questo 330 penso che sia un vero portento!!...a guidarlo gratifica parecchio.....
PS : anche a me è piaciuta la recensione...ciao

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
GP1250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 09, 2013, 03:07:51 pm »

Ciao a tutti!  Cheesy

Piccoli aggiornamenti. Per ora di km ne ho percorsi poco più di 400.

La frenata è migliorata parecchio. Finalmente pinza, e forte anche! Sono soddisfatto.
Oscillazioni oltre i 130 è vero, ce ne sono ma ho notato che basta accucciarsi dietro il cupolone di serie e il mezzo diventa piantato a terra.
Unico neo che ho constatato fin'ora è che mi pare beva abbastanza ma forse perché è ancora in rodaggio? Questo è l'ultimo tema da approfondire. Aggiornerò appena possibile con altre impressioni...  Wink

FOLLOW ME, IF YOU CAN...
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 13, 2013, 02:04:48 am »

Nei primissimi km è inutile stare a controllare consumi e prestazioni perchè non rispecchiano le potenzialità del mezzo. Lo si può fare per sfizio ma senza prenderle in considerazione.
Almeno fino a 2500/3000 km dovresti arrivare per cominciare a valutare il tutto.

Il 350 dovrebbe riuscire a fare meglio del 300 a quanto so cioè circa sui 30/31 km/l
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 13, 2013, 11:49:49 am »

Meglio del 300 la vedo dura,
ho un amico che con il 300 riesce a fare dai 30 abbondanti in inverno ai 35 in estate con mezzo ben rodato oltre i 20000km

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 13, 2013, 05:46:48 pm »

ha ragione lele73 come fa un mezzo dello stesso peso ma con circa 14 cavalli in più a consumare uguale o di meno??

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 13, 2013, 07:28:39 pm »

non è questione di aver ragione, lo dico su dati oggettivi riscontrati su strada, può essere anche un motore più efficiente e effettivamente lo è ma è anche vero che sviluppa diversi cavalli in più con soli 50cc di cilindrata in più e evidentemente ha una taratutura sportiva e da li i consumi un po' più alti

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
maxsim
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #22 inserita:: Luglio 09, 2014, 03:52:46 pm »

Da Felice possessore di beverly 300 ie Honda deciso di passare a qualcosa di più' prestante. No provato il 350 e ne so o rimasto entusiasmato . Vorrei provare anche l'xmax 400. Qualcuno sa come va qual'e il più prestante?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

.

« Risposta #23 inserita:: Settembre 02, 2014, 12:24:34 pm »

Leggendo la recensione mi sono convinto di prendere il 350st... grazie!  Smiley
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Settembre 04, 2014, 10:01:05 am »

Se qualcuno col 350 partecipasse a un raduno si potrebbe fare una prova completa con gli altri modelli: velocità, stabilità e anche i consumi Cheesy
Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: